FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

....iniziamo a boccheggiare.....indicatori Dayli che entrano in zone pericolose....ci vuole ancora qualche giorno dei corsi per avere delle chiusure magari un pò piu alte ma in su oltre qualche punto non credo si possa andare.....

.....respinti dai 24.000 di Fib .....livello di allegerimento e flat...

....primi segnali di indebolimento sul mom.....diverg. negative....

....per lo short di posizione io aspetto segnali anche se empirici che non dovrebbero essere poi tanto lontani...

...in ogni caso dobbiamo finire questo T sopra la t-line di sostegno dei minimi 14 Ag. - 3 Dic. - 6 Gen altrimenti la cosa si fa seria....solo allora i tempi inizieranno ad essere profittevoli sul nostro ciclo...

....per Carrozza...leggi bene....

Non-stop mi servirebbe di beccare lo short di un t+3 a campana:D avvisami

.....non dovrebbe mancare moltissimo.....poi sai tutto dire....T+3 o mensile o mensilone io non faccio molta differenza...tanto cosa sarà tranquillo che lo vedrai solo dopo...:D

....intanto gli indicatori di ciclo stanno entrando dalla parte sinistra nel triangolo....e poi le varie medie cambieranno man mano colore...e poi siamo al gg 25....e poi...devi guardare un po il passato e un po di statistica....infine con un pò di c.....e controllo al 42.....che di solito gli American Boys fortunatamente ci danno come uscita di emergenza....bisogna che ci assumiamo anche le nostre responsabilità non ti pare?...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto