FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

giorno 19

da 3 giorni il peso dei compratori (ponderato) almeno nell’orario, sarebbe per un leggero carico ma teniamo conto che domani termina un Tracy inverso, chiaro che se si punta ad un T+1 inverso magari si respira meglio….peggio per i volumi che si sono contratti almeno fino a questo momento….

Comunque per il tempo in cui opero io, cioè per il T+2 o 30/45 giorni elastico, siamo definitivamente passati in ritorno rosso…

Naturalmente il mio discorso cerca di interpretare due movimenti in Day andata/ritorno in questo tempo senza avere la fissa del prezzo…

Mentre anche il 4 ore per il momento chiama ripresa dei prezzi....quando dovesse ripassare in negativo avremmo una doppia conferma...

Ultima modifica:
Ore 17,25...

Guardiamo gli americani....siamo al 17gg questi si fanno minimo altri 8 giorni al rialzo e noi più o meno seguiamo....magari con minore forza....ma seguiamo....

Comunque io aspetto...l'italico non mi piace...quando il 4 ore ridiventa rosso ne riparliamo....

Siamo in ritorno sul nostro ciclo Day....fino a prova contraria...

Ultima modifica:
Buongiorno

Riassumiamo:

giorno 20 dritto / 8 inverso…

siamo sul secondo T+1…

30/45 giorni elastico per definizione Rosso in ritorno…

…ma essendosi sviluppato in maniera “anomala” necessita di conferma sul secondo (questo= T+1) che ora è Verde in andata)….

…in pratica per il T+2 dobbiamo aspettare che maturi…(almeno un 4-5 giorni)….

Ore 17,25….

T+2 ….Giorno 20 dritto/8 inverso…

Siamo da due giorni nel nuovo (secondo) T+1….primo T-2 chiuso oggi…quindi secondo…(forse)...

Sistema 30/45 gg. Elastico, rosso a ritorno in attesa che il T+1 ora in andata positiva viri anch’esso al ribasso…

Questa sera mi rivedo i volumi....certi volumi...mi preoccupano parecchio quando non seguono il prezzo...

Pazienza…e acque Tranquille…

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto