FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,41...Venerdì...

Giorno 33 inverso

Giorno 51 (4) dritto

tracy

non sappiamo ancora che caratteristiche possa avere questo tracy (magari il primo di T+3....da vedere)...

prudenzialmente sono flat in attesa di velocità e volumetrie che diventino negative (per tracy)...

secondo T-2 che dovrebbe finire nelle prime 2 ore di Lunedi, mentre quello inverso questa sera alle 21 o se lo vogliono portare a lunedi in apertura. Ecco che ci troveremo anche con il

tempo 8gg inverso dal 14 di Luglio...(ipotesi).

Questa settimana la terminiamo cosi : sopra la mm T+3 a 25 070.

Buon Fine settimana a Tutti i lettori e ai partecipanti è stato un piacere.

Grazie.

PS. ogni giorno c'è sempre qualcosa da cui imparare. ;)

Ultima modifica:
Buongiorno

verso chiusura 2° T-2 dritto di tracy e inverso da vedere se chiuso T-2 alle 19 di venerdi o ha ancora bisogno di tempo...

Tracy che da qui inizia ad andare in rosso...

Discriminante...se continuano a salire o ripiegano...vedere questo T-2 inverso se sarà negativo o positivo...

MM.T-1 sfondata a 24 960

Ultima modifica:
Sulla chiusura di questo t-2 inverso sarebbe propizio qualche cip short per cercare poi la partenza del new tracy inverso ?? Grazie

Da qui credo che il rischio sia ridotto nell'ottica di andata e ritorno Tracy, anche ipotizzando di essere nel primo Tracy di T+3....(solo opinione personale , forse :))...Ma mi mancherebbe un pizzico di segnale rafforzativo (per il ritorno)...

Da qui credo che il rischio sia ridotto nell'ottica di andata e ritorno Tracy, anche ipotizzando di essere nel primo Tracy di T+3....(solo opinione personale , forse :))...Ma mi mancherebbe un pizzico di segnale rafforzativo (per il ritorno)...
Penso che dal modo come ritraccia il tracy dritto in corso ci dirà tanto se siamo o non in un new t+3…

Users who are viewing this thread

Back
Alto