Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
non sappiamo ancora che caratteristiche possa avere questo tracy (magari il primo di T+3....da vedere)...
prudenzialmente sono flat in attesa di velocità e volumetrie che diventino negative (per tracy)...
secondo T-2 che dovrebbe finire nelle prime 2 ore di Lunedi, mentre quello inverso questa sera alle 21 o se lo vogliono portare a lunedi in apertura. Ecco che ci troveremo anche con il
tempo 8gg inverso dal 14 di Luglio...(ipotesi).
Questa settimana la terminiamo cosi : sopra la mm T+3 a 25 070.
Buon Fine settimana a Tutti i lettori e ai partecipanti è stato un piacere.
Grazie.
PS. ogni giorno c'è sempre qualcosa da cui imparare.
Da qui credo che il rischio sia ridotto nell'ottica di andata e ritorno Tracy, anche ipotizzando di essere nel primo Tracy di T+3....(solo opinione personale , forse )...Ma mi mancherebbe un pizzico di segnale rafforzativo (per il ritorno)...
Da qui credo che il rischio sia ridotto nell'ottica di andata e ritorno Tracy, anche ipotizzando di essere nel primo Tracy di T+3....(solo opinione personale , forse )...Ma mi mancherebbe un pizzico di segnale rafforzativo (per il ritorno)...