FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

E' chiaro che nulla vieta ora di fare un altro T inverso negativo dal gg 26 ma io non posso saperlo a priori...guarda al passato cosa hanno fatto...

Poi se mi metto a ragionare su come e quando faranno il Rally...sto fresco...

Io certezze non ne ho ma mi guardo statisticamente cosa fanno....e questi si sono mossi in questa maniera...se cambiano mi adeguo....

Punto di controllo ora sul massimo di quel gg 26...

Riguardavo ora,

c'è un botta di volumi qui in finale....oltre ad un nuovo T-1 al 29gg...c'è la possibiltà che sia anche nuovo T e forse anche qualcos'altro...vedremo...

Da notare che nessuna candela oraria in chiusura oggi è andata sotto alla T+1, ora a 26 610, ma solo esattamente in appoggio...

e siamo tornati sopra alla T-1 e alla T....

Ultima modifica:
Buongiorno,

gg.56/30

Il gg.26 lo abbiamo superato oggi gg.30...

Oggi è il massimo di T+2 ?...in effetti non c'è stato ancora il classico T-1 Riba dettato dalla ciclica...

per il momento volumi e velocità rimangono al rialzo...ma se questo dovesse essere il massimo del T+2 si dovrebbe ripiegare almeno per la sua conclusione...

resta però il fatto che da Venerdì dovrebbe essere nuovo Tracy almeno...e che non sia anche nuovo T+1 e T+2 nessuno lo vieta...

Tutto da vedere come si mette questo nuovo T-1 inverso nato questa mattina...

In pomeriggio sono fuori, vedremo in tarda ora...

Buon proseguimento.

Buongiorno,

gg. 57/31...

in formazione secondo orecchio su indicatore che seguo Day...in ipercompreato...siamo nei pressi dei massimi...(di solito già con il primo i due movimenti recenti aveva preso i

massimi, non quello recente del gg 26, segnalato si ma poi ha fatto questo nuovo massimo...)

La velicità che darebbe la sicurezza però è ancora al rialzo e quella arriva 1/2 giorno dopo...

Vediamo...

Ad ognuno i suoi rischi...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto