FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Datemi una spiegazione ciclica su questa roba...

Vedi l'allegato 711116
bisogna provare a prendergli il polso...mi pare di vedere tempi diversi rispetto al nostrano...ma se min immedesimo , velocemente, a parte alcuni raccordini in alto vedo: un wolfe ribassista che innescato dovrebbe portare sotto dove hai messo 31...e l'ultima oscillazione in alto a partire dal 24 mi par un periodo che verrà chiuso prima.....

Non avevo visto il grafico e non avevo capito bene...percui ti aspetti una discesa giusto? Tra l'altro è quello che dici da diverse settimane se non sbaglio ... grazie

Scusami...ho messo gli stop a pereggio + il caffè per il brevissimo, questa sera se sono ancora in gara vedo il da farsi...

per il resto sul T+3 avevo questo schema empirico sotto, ricordi?...

che però ci sono due incognite....

prima che questa sera batte verde (barometro)...il che mi insospettisce molto anche se è questione di regolazione...

secondo siamo già con indicatori stocastico e CCI pressocchè in basso e la cosa mi fa stare con le antenne dritte... il che sono a stretta difesa delle

posizioni...

1685630759826.png

Ciclica no io opero solo a sentimento 🥴...infatti sono molto simile a fibmaster sia nell'operare che evidentemente anche nello stressarmi ...ho ripreso da un anno dopo svariati anni di inattività ma presto smetterò di nuovo... L'avidità i soldi ...brutta roba ... l'ultima volta mi è costato un rapporto distrutto con la mia ex e anche uno svenimento dalla troppa tensione... naturalmente dirlo qui sembra un controsenso ...

Non ti preoccupare, scriverlo qui ti fa onore come persona e questo per me vale molto.
Poi ti consiglio di lavorare molto sulla ciclica perchè aiuta molto, non dare ascolto a chi dice che non esiste: infine ti consiglio una volta inquadrata, di operare solo in determinate ore della giornata, vale a dire dalle 9 alle 10 e dalle 15 alle 16 che di solito ci sono gli swing dei T-3...e quando prendi una posizione stop a pareggio e lascia andare...

Datemi una spiegazione ciclica su questa roba...

Vedi l'allegato 711116
ecco, da profano autodidatta sognatore,
io la vedo cosi. ciclicità di circa 45 gg con spesso 3 cicli da 15 o 4 corti sempre da 15..in blu i 45 gg, e verde 90gg.
al momento mi pare debbano contunuare a salire chiudere il 45 gg sopra .non li vedo tanto sotto la linea bianca...ma veramente su quest'ultimo punto posso sbagliare.
di certo non li vedo orientati ad una discesa , piuttosto l'opposto.,sul blu .
Sul verde è un altro discorso..dovrebbe chiudere prima in alto anche quello..ma il dritto è tutto + al momento.

Allegati

• SPX_2023-06-01_22-43-58.png
    SPX_2023-06-01_22-43-58.png
    57,5 KB · Visite: 66
ecco, da profano autodidatta sognatore,
io la vedo cosi. ciclicità di circa 45 gg con spesso 3 cicli da 15 o 4 corti sempre da 15..in blu i 45 gg, e verde 90gg.
al momento mi pare debbano contunuare a salire chiudere il 45 gg sopra .non li vedo tanto sotto la linea bianca...ma veramente su quest'ultimo punto posso sbagliare.
di certo non li vedo orientati ad una discesa , piuttosto l'opposto.,sul blu .
Sul verde è un altro discorso..dovrebbe chiudere prima in alto anche quello..ma il dritto è tutto + al momento.

interessante
in aprile quando avevo fatto i calcoli il T3 iniziato il 13 marzo mi finiva in prima battuta come previsione intorno al 9/12 giugno
adesso vedo che la finestra di chiusura è già aperta dal 24 maggio ma è ampia.
il T4 dovrebbe essere a metà del suo ciclo mentre il T5 avrà fatto un 75% del percorso

1 SP500 shaff.JPG

Ultima modifica:
Buondi,
si attende che scendano un pochino per chiusura 2gg dritto. Per come sono messi la vedo ( nonostante il primo ciclo giornaliero sembri +-) dura che ritraccino molto..ideale sarebbe nel rispetto della sequenza del primo giornaliero ,attorno 26700 indice, ma potrebbero fermarsi poco sotto 26800 ind. Questo perchè , per me, c'è la possibilità che il 4 giorni inverso si partito ieri al rialzo.., Sarei virtualmente i short da 26880 : non avrei dovuto farlo perchè mi avevano gia stoppato stamane sui 780..Per come tengono penso abbiano poca voglia di scendere..D'altronde questo è l'orario delle pippe mentali e bisogna aspettare.........

ok..lo chiudo qua 800
perche ora possono pure salire e non ho la visione lucida:oops:
ps) a 26800in si sarebbe innescato wolfe verso 26680 indice ma io non lo fo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto