FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

eka

Nuovo forumer
Di sicuro il 4° T-3 di un T-1 inverso +---(è quello che vedo ad occhio...) poi sono sempre liberi di aggiungerne altri come abbiamo visto...

Poi se qualcuno non li vede non so che dirgli...si faccia avanti...
Screenshot 2023-06-13 231739.jpg

Ma veramente lo short si fonda su questo? Mamma mia....
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

GG. 10 di righello si va verso fine T+1...

Ho qualche dubbio sulla candela di nascita di questo T-1 che potrebbe essere leggermete più spostato a destra dello spike 9giu-h14...
Ora dovrebbero terminare il 3° T-3 sotto per poi fare il 4° di questo T-1.
Ora la T-1 batte 27.500 che sul finire del prossimo T-3 dovrà essere colpita, vedremo a che altezza..
 
Ultima modifica:

Icaro

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Per la tecnica ciclica che uso io vedo statisticamente probabile una chiusura di inverso annuale ieri sugli americani, mentre sul nostro rimane valido 17/04.
A luglio mi aspetto che si chiuda l'annuale per poi fare una ripartenza forte che ci porti a nuovi massimi.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Buongiorno,

GG. 10 di righello si va verso fine T+1...

Ho qualche dubbio sulla candela di nascita di questo T-1 che potrebbe essere leggermete più spostato a destra dello spike 9giu-h14...
Ora dovrebbero terminare il 3° T-3 sotto per poi fare il 4° di questo T-1.
Ora la T-1 batte 27.845 che sul finire del prossimo T-3 dovrà essere colpita, vedremo a che altezza..
Buongiorno
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Per la tecnica ciclica che uso io vedo statisticamente probabile una chiusura di inverso annuale ieri sugli americani, mentre sul nostro rimane valido 17/04.
A luglio mi aspetto che si chiuda l'annuale per poi fare una ripartenza forte che ci porti a nuovi massimi.

Il 17/19 data importante anche per me....

Grazie Ciao.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

GG. 10 di righello si va verso fine T+1...

Ho qualche dubbio sulla candela di nascita di questo T-1 che potrebbe essere leggermete più spostato a destra dello spike 9giu-h14...
Ora dovrebbero terminare il 3° T-3 sotto per poi fare il 4° di questo T-1.
Ora la T-1 batte 27.500 che sul finire del prossimo T-3 dovrà essere colpita, vedremo a che altezza..
Errore corretto sulla T-1 ora a 27.500...

Siamo nel 4° T-3....
 

Malmostoso

Forumer storico
ullalla...rientro ora...non me l'aspettavo, cosi.proprio no, e credo di non essere il solo.
la prima cosa che mi viene da verificare sono le centrature su inverso e per quanto mi riguarda ho tenuto in piedi ipotesi che adesso mi pare non valga( chiusura sballate dei settimanali) ..velocemente e sommariamente pare che sul max del 5/6 ci possa essere senz'altro la partenza di un 8 gg e forse altro ( forse 15nale , ma il primo sarebbe cortino) in ogni caso dovremmo , sempre se giusto, andare a chiudere almeno settimanale.
adesso mi leggo post precedenti...
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Per la tecnica ciclica che uso io vedo statisticamente probabile una chiusura di inverso annuale ieri sugli americani, mentre sul nostro rimane valido 17/04.
A luglio mi aspetto che si chiuda l'annuale per poi fare una ripartenza forte che ci porti a nuovi massimi.
metto un like...sulla fiducia
 

Users who are viewing this thread

Alto