FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

siamo sul livello di equilibrio giornaliero, per proseguire al rialzo bisogna chiuderci sopra, come scritto sotto l'avatar non è sufficiente alle ore 17,45

ma bensì alle ore 22, dove controlleremo anche volumi e pressione.

Ultima modifica:
Vista così su SP500 domani andiamo a nuovi massimi,

Il nostro si appresta a chiudere sul 50% della giornata ma sopra gli 800...quindi ancora up verso fine del primo T-3 del 3° T-1...

Attenzione alla Pressione in rosso e ai volumi in calo...come possibile segno di stallo, ma lo vedremo eventualmente domani da metà giornata in

poi come hanno intenzione di posizionarsi...

Buona notte e Grazie.

Buongiorno, vediamo di farci una scalpata corto ...entriamo in zona e orari tranquilli le due linee blu rappresentano le bollinger diaria quella sotto, oraria sopra ... entriamo in quella zona dove devono chiudere qualche barra 5 Min sotto le medie in modo da fare stoppare qualcuno e devono chiudere anche giornaliero percui dopo ripartono probabilmente nuovi max sopra 125... vediamo se 70/80 punti li prendo a breve metto stop da perderne una 20 posso scrivere perché volatilità bassa altrimenti non lo avrei fatto

Allegati

• Screenshot_2025-02-14-11-27-55-984_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-14-11-27-55-984_com.android.chrome.jpg
    250,7 KB · Visite: 25
Bene, bene se regolare dovrebbe scendere per 30/50 Min , se non mi tiene in chiusura oraria la tratteggiata verde è probabile che vada ad appoggiarsi alla tratteggiata blu (che però è dinamica percui varrà leggermente di più) e alla trend se invece ci chiude sopra probabile chiusura giornaliero e riparte la conferma se ritorna sopra la blu 970 indice , l' altra blu è dinamica e si sposta ogni ora più su percui con Wall sarà anche 100 punti più su ... naturalmente il gain è assicurato, non me lo lascio tornare indietro ... Niente mentre scrivevo mi ha preso pazienza...

Allegati

• Screenshot_2025-02-14-11-48-58-145_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-14-11-48-58-145_com.android.chrome.jpg
    242,2 KB · Visite: 21
Mi sembra ripartito percui prezzi sicuramente sopra 125 forse toccherà i 180/200 da fare oscillazione da 300 punti e lo farà prima di Wall...non seguo questo long perché c'è ancora tempo per chiudere e se mi torna forte indietro è pericoloso ma aspetto più su per riposizionarmi corto probabile che dato che è venerdì qualche presa di beneficio ci si ... cmq dato che lunedì america chiusa è probabile che Europa ne approfitto per fare nuovi max percui non si allontanerà molto ... mentre scrivo nuovi max ...vediamo

Ripartenza avvenuta, se sapevo che sparava così un pezzetto me lo facevo😅🤷🏼‍♂️ cmq mi son fatto un pezzetto di discesa ...mercato super tecnico e super ciclico ( che non ho voglia di scrivere i ferri del mestiere sul forum) ...ora da qui dovrebbe ripartire il mezzo ciclo che non seguirò sempre per le ragioni sopra citate ma se mi spara forte sulle 16/16.30 vedrò se mettermi corto da tenere overnait ... Dovrebbe ritornarmi sopra le medie e chiuderci sopra ... Cmq finché rimane sopra 37970 indice è long ma se tra 30 Min non ci rimane è probabile che iniziano a mollarla

Allegati

• Screenshot_2025-02-14-15-17-56-778_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-14-15-17-56-778_com.android.chrome.jpg
    249,1 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Ripartenza avvenuta, se sapevo che sparava così un pezzetto me lo facevo😅🤷🏼‍♂️ cmq mi son fatto un pezzetto di discesa ...mercato super tecnico e super ciclico ( che non ho voglia di scrivere i ferri del mestiere sul forum) ...ora da qui dovrebbe ripartire il mezzo ciclo che non seguirò sempre per le ragioni sopra citate ma se mi spara forte sulle 16/16.30 vedrò se mettermi corto da tenere overnait ... Dovrebbe ritornarmi sopra le medie e chiuderci sopra ... Cmq finché rimane sopra 370 indice è long ma se tra 30 Min non ci rimane è probabile che iniziano a mollarla
Ci vedo un testa spalle

Users who are viewing this thread

Back
Alto