FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Visto ora...

Dalle H:12 BREVE- passa in rosso...vediamo se se lo rimangia o no...

Si era macinato quasi 1.500 punti verdi...

Tutto in progress...
Breve- ...Il prezzo ritornando sul massimo di questa mattina ha negato il rosso, superandolo è ritornato verde, quanto duri non lo so...

Domani in tarda mattinata scade un tempo teorico medio per T-1 inverso...tutto da dimostrare...

Buona serata e Grazie.

Oggi non ho potuto seguire, spiace soprattutto a me,,,

TS Breve- in rosso dalle H: 8,30...Stop se ritorna sul Massimo...quanto duri non lo so...

Buongiorno, ho notato che quando si scendicchia nn ti fai vivo, nn operi mai short?
O sei long in sofferenza?
Non ero presente ieri in apertura per prendere lo short di breve- come detto sopra ...Per adesso quello è il livello del Breve- da rispettare nella mia testa...

Sono flat e stò valutando la forza del T-1 inverso per vedere come comportarmi.

Ciao.

ciao non stop, hai citato luna nera mi son fischiate e orecchie. :)
indice avrebbe fatto un max in luna nera e top del ciclo partito il 25 giugno.
su orario avrei anche un max fc (nn ancora confermato ) con div.

(manca sincronicità con il DOW e sp ma mancherebbe poco come tempo POSSIBILI I 6425 entro i primi della prossima x loro )

Allegati

• mib 25.7. fc  e CHIUSURA CICLO dal 25 giugno.jpg
    mib 25.7. fc e CHIUSURA CICLO dal 25 giugno.jpg
    54,3 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
ciao non stop, hai citato luna nera mi son fischiate e orecchie. :)
indice avrebbe fatto un max in luna nera e top del ciclo partito il 25 giugno.
su orario avrei anche un max fc (nn ancora confermato ) con div.

(manca sincronicità con il DOW e sp ma mancherebbe poco come tempo POSSIBILI I 6425 entro i primi della prossima x loro )
Ciao Samir, ;)

Grazie.

A 25gg dal minimo del 23 giugno andiamo verso fine T+2d. e secondo T+1d. ...come se non l'abbiamo già fatto il 24 un massimo, andiamo verso

fine T+1i inverso oggi o domani o prima ora dopodomani...

T-1i al 3° T-3i... mentre il dritto potrebbe essere vincente domani con l'1-2-3 alto...

Attenti ai Ganniani sul 13i di oggi/domani...(pensiero che può essere anche sbagliato...)...

Livello di cambio per ora sempre a 41.420...che potrebbe alzarsi se facciamo appunto nuovi massimi come detto sopra...

comunque tutto da vedere....le idee vanno e vengono...:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto