NON TROVO GIUSTO

greg ha scritto:
pensiero ha scritto:
vogliono solo appropriarsi delle poltrone per ingrassarsi la pancia
:D :D :D

Questo non è un elemento discriminante tra destra e sinistra, semmai, forse con qualche eccezione, un tratto distintivo del politico di professione.

Ciao

certo è che dalema e compani quella poca professione che avevano e che stimavo l' hanno buttata al cesso dichiarando nella imponente manifestazione per la pace che "abbiamo un governo formato da quattro scarzacani" offendendo cosi il popolo italiano che lo ha voluto e offendendo il presidente Ciampi che lo ha elogiato per il suo buon da fare... direi a dalema e ai suoi sostenitori "vergognatevi"

pensiero ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
flashhh ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
per 2000 anni si intendono dal momento che e' pervenuto un tizio dallo spazio a indicarci alcune cose,almeno prima c'era la scusa che la tolleranza era un optional.
50 anni di pace in italia. perchè dei vicini c'e' ne siamo sempre fregati.
non sono affatto contento degli aiuti alla turchia poichè non capisco da cosa si debbono diffendere se sono loro gli invasori... :rolleyes:

vuoi forse dire che hanno deciso una cosa per te sbagliata ?....o sbagliavano nel decidere che non si doveva aiutare ?....

in democrazia si decide a maggioranza...

te sei propio duro di comprendorio oppure ti piace fare polemica, be non sei gradito nei miei post. e ho detto"non sono affatto contento degli aiuti alla turchia poichè non capisco da cosa si debbono diffendere se sono loro gli invasori" quindi mi pare esplicitato un mio libero parere se poi tu vuoi vivere in un paese dove tutte le opinioni devono essere omologate vai pure nella tua amata berlusconia.
e ora non rompermi piu' le tasche con i tuoi appuntini inutili e supponenti.

prendi esempio dalla nostra maggiornanza di governo eletta democraticamente dal popolo e non sopporto quella minoranza invidiosa che vuole a tutti i costi discriminare per appropriarsi di cio che non gli appartiene.

stai bene tu con i tuoi daleminiani che con le loro stupide idee vogliono solo appropriarsi delle poltrone per ingrassarsi la pancia e non sono capaci di soddisfare le richieste del popolo..

ci mancava solo il dare un colore o una bandiera a tutto.
be sebbene sia difficile interagire con i tuoi neuroni che galleggiano nell'amnios ti faccio notare che si dice che IL PRESIDENTE DEL GOVERNO, nella fatispecie SILVIO BERLUSCONI, ha preso una poszione che a sua dire e' la rappresentazione del volere degli ITALIANI me compreso, ma mi pare che i fatti che stanno e sono accaduti in ITALIA e nel MONDO intero fanno quantomeno SUPPORRE che tutto questo APPOGGIO DELL'OPPINONE PUBBLICA non ci sia anzi stranamente i suoi cari SONDAGGI che sbandierava dalla mattina alla sera non li vedo piu'.

secondo cosa tu parli di dalema e soci e la cosa assolutamente non mi tocca è berlusca al governo quindi e' lui che deve dimostrare di meritare la fiducia di quegli italiani che lui ama tanto e che tira sempre in ballo..................
quando gli fà comodo.. :rolleyes:

tzurrundeddu ha scritto:
greg ha scritto:
pensiero ha scritto:
vogliono solo appropriarsi delle poltrone per ingrassarsi la pancia
:D :D :D

Questo non è un elemento discriminante tra destra e sinistra, semmai, forse con qualche eccezione, un tratto distintivo del politico di professione.

Ciao

non dire frasi difficili che l'amico mica lo ha capito il senso della frase... :rolleyes:

:-D :-D
l' unico che l' ha capita sei tu con le idee talmente chiare come il tuo nik... :-D :-D

Argema ha scritto:

Proviamo a non rispondere alle provocazioni quando esse avvengono e a mantenere il dialogo su elementi concreti.

Altrimenti non se ne ricava nulla.

So che puo risultare difficile ma almeno proviamoci.

Lo dico a tutti.

non capisco perchè è stato cancellato questo post !!!

Lunedì 17 Febbraio 2003, 11:01

Il Polo ora chiede al premier di lavorare per la pace

ROMA - Tre milioni in piazza. Contro la guerra ma, per taluni aspetti, anche contro il governo e la sua politica estera. Un mix che non piace al centrodestra che, se è pronto a sottolineare e ad accomunarsi all'appello affinché prevalga la pace, stigmatizza gli accenti antiamericani e antiberlusconiani che hanno pervaso i cortei e le piazze.

la sintesi migliore di due giorni di polemiche ma che di festa per un centrosinistrra che è riuscito per una volta a scendere in piazza unito, anche se dietro l'apparenza si nasconde una divisione profonda sui modi del no all'interveto Usa. Apprezzamento per la parte popolare e popolana della manifestazione. Amarezza, invece, per "la strumentalizzazione" messa in piedi dietro un sentimento reale. ''Io vedo come un fatto positivo che moltissima gente, sia di destra sia di sinistra sia di centro, si dichiari apertamente contro la guerra. Le manifestazioni sono importanti. Avverto lo spirito positivo che anima la gente comune . Ma avverto anche la volgare strumentalizzazione contro il governo Berlusconi che i dirigenti della sinistra stanno tentando di mettere in piedi''.

"Quegli stessi dirigenti della sinistra che si accodarono a Clinton nei bombardamenti in Serbia, quegli stessi che oggi fingono di essere pacifisti e che erano ieri guerrafondai. E non solo guerrafondai, ma anche tangentisti. Facevano i bombardamenti e appoggiavano i bombardamenti in Serbia, intanto riempivano gli aerei con i sacchi dei soldi rubati con le tangenti dell'affare Telekom-Serbia. Bell'esempio di pacifismo''.

tzurrundeddu ha scritto:
mirella ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
gli invasori!!!!!!!
mi stai dicendo che la turchia ha invaso qualcuno??????
non ho alcuna notizia al proposito.

e daiiii

se nn devono invadere di cosa hanno paura? delle fionde degli irakeni? :rolleyes:

fionde????
we! ma tu il rapporto degli ispettori l'hai seguito?
missili fuori portata?
armi di cui non si trovano tracce della distruzione??

e questo e' quanto dichiarato dagli ispettori.

se poi' volgiamo credere, come io faccio, a Pawel.....
o sara' un mercante d'armi anchje lui????

ciao

mirella ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
mirella ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
gli invasori!!!!!!!

e daiiii

se nn devono invadere di cosa hanno paura? delle fionde degli irakeni? :rolleyes:

fionde????
missili fuori portata?

ciao

mirella la turkia ha uno degli eserciti meglio armati e preparati del mondo e tu vieni a dire che devono aver paura di 4 misili di gitata superiore ai 150 km (non 1500) 150, e di qualche jeep scassata????????
ma fammi il piacere che oramai non hanno piu' neanche difese radar ma siamo seri
siamo seri :lol:

mirella ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
mirella ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:
gli invasori!!!!!!!

e daiiii

fionde????
missili fuori portata?

ciao

pare che Blix non abbia la tua stessa idea sull'imbonitore powell..... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto