NON TROVO GIUSTO

per 2000 anni si intendono dal momento che e' pervenuto un tizio dallo spazio a indicarci alcune cose,almeno prima c'era la scusa che la tolleranza era un optional.
50 anni di pace in italia. perchè dei vicini c'e' ne siamo sempre fregati.
non sono affatto contento degli aiuti alla turchia poichè non capisco da cosa si debbono diffendere se sono loro gli invasori... :rolleyes:

tzurrundeddu ha scritto:
per 2000 anni si intendono dal momento che e' pervenuto un tizio dallo spazio a indicarci alcune cose,almeno prima c'era la scusa che la tolleranza era un optional.
non sono affatto contento degli aiuti alla turchia poichè non capisco da cosa si debbono diffendere se sono loro gli invasori... :rolleyes:

gli invasori!!!!!!!
mi stai dicendo che la turchia ha invaso qualcuno??????
non ho alcuna notizia al proposito.

e daiiii

tzurrundeddu ha scritto:

vuoi forse dire che hanno deciso una cosa per te sbagliata ?....o sbagliavano nel decidere che non si doveva aiutare ?....

in democrazia si decide a maggioranza...

flashhh ha scritto:
mirella ha scritto:
credo di aver capito che la questione si sia risolta per quanto
riguarda la Turchia: me ne compiaccio.

ciao

l' intelligenza prima o poi affiora nelle decisioni della maggioranza a dispetto di quella minoranza che si giustifica dietro inutili lamentele...

Flashhh .. ti invito ad avere un maggior rispetto. La tua risposta si traduce in una mancanza di considerazione.

Fare una serie di post significa anche prendersi una responsabilità. Tale responsabilità significa anche rispettare l'interlocutore evitando di volergli chiudere la bocca con una sorta di sentenza.
La disonestà intellettuale andrebbe evitata.

Ti ringrazio.

.

flashhh ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:

vuoi forse dire che hanno deciso una cosa per te sbagliata ?....o sbagliavano nel decidere che non si doveva aiutare ?....

te sei propio duro di comprendorio oppure ti piace fare polemica, be non sei gradito nei miei post. e ho detto"non sono affatto contento degli aiuti alla turchia poichè non capisco da cosa si debbono diffendere se sono loro gli invasori" quindi mi pare esplicitato un mio libero parere se poi tu vuoi vivere in un paese dove tutte le opinioni devono essere omologate vai pure nella tua amata berlusconia.
e ora non rompermi piu' le tasche con i tuoi appuntini inutili e supponenti.

flashhh ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:

un ultima cosa e' stata la maggioranza a decidere le foide?
l'olocausto e i gulag.
non lo dico certo a te tu hai la verità in bocca!.
ma pochi neuroni in testa.. :rolleyes:

Proviamo a non rispondere alle provocazioni quando esse avvengono e a mantenere il dialogo su elementi concreti.

Altrimenti non se ne ricava nulla.

So che puo risultare difficile ma almeno proviamoci.

Lo dico a tutti.

Argema ha scritto:
Proviamo a non rispondere alle provocazioni quando esse avvengono e a mantenere il dialogo su elementi concreti.

Altrimenti non se ne ricava nulla.

So che puo risultare difficile ma almeno proviamoci.

Lo dico a tutti.

recepito
e qui la smetto di prendere in considerazione certi ragionamenti ottusi.

tzurrundeddu ha scritto:
flashhh ha scritto:
tzurrundeddu ha scritto:

te sei propio duro di comprendorio oppure ti piace fare polemica, be non sei gradito nei miei post. e ho detto"non sono affatto contento degli aiuti alla turchia poichè non capisco da cosa si debbono diffendere se sono loro gli invasori" quindi mi pare esplicitato un mio libero parere se poi tu vuoi vivere in un paese dove tutte le opinioni devono essere omologate vai pure nella tua amata berlusconia.
e ora non rompermi piu' le tasche con i tuoi appuntini inutili e supponenti.

prendi esempio dalla nostra maggiornanza di governo eletta democraticamente dal popolo e non sopporto quella minoranza invidiosa che vuole a tutti i costi discriminare per appropriarsi di cio che non gli appartiene.

stai bene tu con i tuoi daleminiani che con le loro stupide idee vogliono solo appropriarsi delle poltrone per ingrassarsi la pancia e non sono capaci di soddisfare le richieste del popolo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto