NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI........

Io devo andare dove c'è lavoro per me, altrimenti se fosse stato per il posto alsole e il mare sarei rimasto nella mia Puglia e non sarei venuto su in questo letamaio di cittàpieno solo di straccioni e disperati.

L'unico posto del genere dove potrei trovare lavoro per me sarebbe l'Australia, "fuori mano" e pratiche per l'immigrazione un po' lunghette.

Poi vuoi mettere, dopo aver vissuto quasi 30 anni sul mare ora cerco solo boschi e montagne :D

conosco gente ke e' andata in australia a lavorare..ci sono molte opportunita la se uno ha voglia

Allegati

• 9_big.jpg
    9_big.jpg
    180,4 KB · Visite: 83
Io devo andare dove c'è lavoro per me, altrimenti se fosse stato per il posto alsole e il mare sarei rimasto nella mia Puglia e non sarei venuto su in questo letamaio di cittàpieno solo di straccioni e disperati.

L'unico posto del genere dove potrei trovare lavoro per me sarebbe l'Australia, "fuori mano" e pratiche per l'immigrazione un po' lunghette.

Poi vuoi mettere, dopo aver vissuto quasi 30 anni sul mare ora cerco solo boschi e montagne :D

puglia dove ?

@ Bruno

MILANO (MF-DJ)--L'indice manifatturiero regionale elaborato dalla Fed di Filadelfia si e' attestato ad agosto a -7,7 punti, in calo dai 5,1 di luglio (7 punti il consenso degli analisti).
Il sottoindice dei nuovi ordini al settore manifatturiero, si legge nel comunicato della Fed, ha registrato un calo a quota -7,1 punti (-4,3 a luglio), mentre quello sull'occupazione e' scese a -2,7 punti da 4 del mese scorso. com/zav
(END) Dow Jones Newswires

Users who are viewing this thread

Back
Alto