NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI........

serpenti velenosi,squali famelici,meduse mortali e fica troppo lontana....Venezuela,tutta la vita!;)

si ma nelle citta ti portano via...un mio grande amico fa il salvataggio da noi ma vive il resto della nno la...si e anke sposato...ogni anno ke torna fa piu fatica...tra un po nn lo vedo piu..

conosci choroni a 1 ora e mezza da marakai???

si ma nelle citta ti portano via...un mio grande amico fa il salvataggio da noi ma vive il resto della nno la...si e anke sposato...ogni anno ke torna fa piu fatica...tra un po nn lo vedo piu..

conosci choroni a 1 ora e mezza da marakai???

No,conosco Jasmine,Helena e Rosa......:p:p:p

No,conosco Jasmine,Helena e Rosa......:p:p:p

kiedi di dove sono...lo sai il mondo e piccolo...a marakai ho kiavato bene..:D:D

se vuoi ti do l indirizzo di un hotel magico

ti danno anke il menu con fotografie annesse...la cosa piu dura e scegliere..alla fine o fatto le butte e scelto a caso:lol::lol:

arriva una sventola allucinante...quando gli ho tolto il tanga ho fatto fatica arrivare al ginokkio e ho spruzzato:wall::wall:

x fortuna e stata tutta la notte...20 euro con la colazione:up::up:

kiedi di dove sono...lo sai il mondo e piccolo...a marakai ho kiavato bene..:D:D

se vuoi ti do l indirizzo di un hotel magico

ti danno anke il menu con fotografie annesse...la cosa piu dura e scegliere..alla fine o fatto le butte e scelto a caso:lol::lol:

arriva una sventola allucinante...quando gli ho tolto il tanga ho fatto fatica arrivare al ginokkio e ho spruzzato:wall::wall:

x fortuna e stata tutta la notte...20 euro con la colazione:up::up:

Le donne più belle del mondo,senza storia!!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto