Notizie dal mondo dell'arte

Possedere è bello?
Fino a quando il fisco non si accorge di te.
Io non amo/posso possedere, mi accontento delle briciole di qualche grafichetta recuperata nella spazzatura qua e là (precisazione per l'agenzia delle entrate).
Trovo più interessante il creare, il fascino della creazione travalica il materiale.
Il denaro è un treno che dà sicurezza fino a quando non deraglia. :(

Fanno Festa senza Tano

p_20160605_202100_1.jpg

Un genio!

Sul lago: Cattelan stupisce a Manifesta | Artribune

"...Senza retorica, ma con tanta ironia e molta meraviglia (e anche con qualche tuffo inaspettato in acqua da parte dello staff intento ad organizzare al meglio) il Maurizio nazionale ha “fatto camminare sulle acque” una splendida campionessa in carrozzella, una atleta paralimpica, dandole l’opportunità di governare una zattera sulla superficie del lago che bagna la città di Zurigo. Complice la splendida giornata, le emozioni e i drinks del Pavillion of Reflections, punto di osservazione privilegiato della performance, il pubblico di professionisti, curatori, giornalisti e artisti ha accolto con ammirazione ed entusiasmo la giovane e il suo spericolato girovagare tra le acque e nel sole. Ecco qualche immagine e un video, mentre le polemiche evaporano di fronte ad un progetto che ha abdicato totalmente ad ogni morale.

Santa Nastro"

Users who are viewing this thread

Back
Alto