Notizie dal mondo dell'arte

Il Museo Bailo di Treviso ha ricevuto una cospicua donazione di circa 60 quadri da parte di una gentile collezionista cui purtroppo l'erede era venuto a mancare. La TV ha quindi mostrato tali opere esposte. Pompeo Borra, Brindisi, Bueno con opere seriali ... un piccolo volto di Guidi ... ecc
Oddìo, a caval donato non si guarda in bocca, tanto di cappello alla signora, quantomeno per le generose intenzioni.
E tuttavia ... :fiu::barella:

Il Museo Bailo di Treviso ha ricevuto una cospicua donazione di circa 60 quadri da parte di una gentile collezionista cui purtroppo l'erede era venuto a mancare. La TV ha quindi mostrato tali opere esposte. Pompeo Borra, Brindisi, Bueno con opere seriali ... un piccolo volto di Guidi ... ecc
Oddìo, a caval donato non si guarda in bocca, tanto di cappello alla signora, quantomeno per le generose intenzioni.
E tuttavia ... :fiu::barella:

Magari a suo tempo ci avrà pure "speso" (N.B. Non ho usato "investito"!) una cifra cospicua! Della serie corsi e ricorsi...

inaugurazione oggi ore 19

IMG-20160729-WA0012.jpg

IMG-20160727-WA0001.jpg

IMG-20160729-WA0002.jpg

IMG-20160729-WA0008.jpg

IMG-20160729-WA0007.jpg

IMG-20160729-WA0005.jpg

Grazie Mamby.
So che dovrei essere in sintonia con Pasotto (di cui sempre vicino al computer è il libro di poesie Endura che mi hai regalato), eppure, nonostante un sentire in molti casi presumibilmente comune, la sua pittura non mi entusiasma troppo, anche se qualche lavoro è per me buono.
Questa mi sembra una utile occasione per approfondire.

Grazie Mamby.
So che dovrei essere in sintonia con Pasotto (di cui sempre vicino al computer è il libro di poesie Endura che mi hai regalato), eppure, nonostante un sentire in molti casi presumibilmente comune, la sua pittura non mi entusiasma troppo, anche se qualche lavoro è per me buono.
Questa mi sembra una utile occasione per approfondire.
basta il "qualche lavoro e'per me buono"
:rosa:
ammetterai che una mostra con 10 opere mie e'una GRANDE mostra:party:

Users who are viewing this thread

Back
Alto