Novità 2003 Genio (1 Viewer)

Meres

Forumer attivo
Intendo dire che non c'è bisogno di conoscere la sintassi del system per capire che questi indicatori, vista la natura algoritmica degli stessi e l'equity risultante, hanno comunque subito un processo di ottimizzazione sullo storico: da qui, come dicevo, il rischio di overfitting.

Io ho da tempo abbandonato questa strada, e mi sono permesso di fare alcune semplici considerazioni di carattere generale: non prenderle come critiche al tuo lavoro.
 

Issue

Forumer attivo
No,tranquillo non l'ho intesa come una critica.

L'overfitting è una realtà,ma la direzione di Genio non è di ottimizzare gli indicatori,ma intrudurne nuovi per migliorare.
 

tarci

Banned
ciao issue ,
se possibile potresti dirmi il comportamento di genio 5 dal momento che e' entrato long l'ultima volta in dicembre genio 4 ,in questa fase di congestione lui il 5 ha fatto piu' operazioni??
ti ringrazio per il tuo lavoro che fai anche per noi :-o
ciao
 

Issue

Forumer attivo
tarci ha scritto:
ciao issue ,
se possibile potresti dirmi il comportamento di genio 5 dal momento che e' entrato long l'ultima volta in dicembre genio 4 ,in questa fase di congestione lui il 5 ha fatto piu' operazioni??
ti ringrazio per il tuo lavoro che fai anche per noi :-o
ciao

Scusa ma non ho capito la domanda
 

Issue

Forumer attivo
Aggiorno qui Genio

rr.JPG
 

tarci

Banned
Issue ha scritto:
tarci ha scritto:
ciao issue ,
se possibile potresti dirmi il comportamento di genio 5 dal momento che e' entrato long l'ultima volta in dicembre genio 4 ,in questa fase di congestione lui il 5 ha fatto piu' operazioni??
ti ringrazio per il tuo lavoro che fai anche per noi :-o
ciao

Scusa ma non ho capito la domanda



volevo sapere se genio 5 rispetto a genio 4 aveva fatto piu operazioni nell'untimo periodo ma hai gia soddisfatto la mia domanda pubblicando l'aggiornamento di genio 5 in questo post sopra grazie ciao
 

sosa

Forumer storico
Per ISSUE

non riesco più ad accedere al tuo sito, viene fuori nel nuovo indirizzo la pagina di virgilio mi sembra
che si può fare?
grazie
 

Patatone

Forumer attivo
non mettetevi a ridere ... ma io nel sito nuovo non sono capace di trovare l'accesso all'area rservata ai segnali ... sono molto grave?!? :-? :rolleyes:

colgo l'occasione per ringraziare come al solito Issue e per augurare a tutti un BUON 2003!!

Patatone (Andrea)
 

shaggy

Nuovo forumer
ciao ragazzi,pure io non riesco a trovare la pagina dei segnali....

...quando clicco su segnali daily e poi su operatività fib... non mi dà più la pagina aggiornata come prima...


poi non è uscito neanche la pagina per la rischiesta della password come faceva prima,voi riuscite ad entrarci regolarmente???


un saluto a tutti

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto