Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragonix

Nuovo forumer
Io vedo divergenze ribassiste su vari indici e valute, secondo me lunedì è possibile una partenza al rialzo e poi ci potrebbero essere sorprese, ma come sempre loro sono professionisti e possono stupirci...
 

topino2

Banned
Io vedo divergenze ribassiste su vari indici e valute, secondo me lunedì è possibile una partenza al rialzo e poi ci potrebbero essere sorprese, ma come sempre loro sono professionisti e possono stupirci...

si sale? :rolleyes:

si scende? :up:

titolino che seguo ha parlato, respinto dalla trend rialzista...grafichetto :D
 

Allegati

  • ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    8 KB · Visite: 371

dragonix

Nuovo forumer
e sul nostro future tirate una linea dalla candela del 30/09 a quella di ieri...:D

stop :titanic:


Anche secondo me si scende, ma la sorpresa a cui mi riferivo era che potrebbero fare la puntatina a 22000-22200 dove passa il 50% di fibo di tutta la discesa così potrebbero fare fuori sia i long che gli short aperti forse troppo presto. Gli oscillatori tipo macd o rsi sul daily sono ancora carichi, potrebbero distribuire un pò intorno a questi massimi. Non credo che sia partito un rally, secondo me è tutto tenuto su artificialmente, appena gli verrà tolta la terra sotto ai piedi ci sarà un bel crollo. Il 4 marzo si riunirà la bce, lì potremmo assistere a qualche vera misura di ritiro degli stimoli per cui potrebbero chiudere tutti i carry trade aperti e finalmente ci sarà una vera correzione. A parte il nostro indice gli altri sono quasi sui massimi (non hanno mai veramente corretto) e quando lo faranno..:titanic:

Personalmente dopo lo short chiuso ieri in gain, aspetterò qualche altro segnale prima di riaprirlo, magari mi sbaglierò ma meglio essere flat che contro trend...
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
topo, ti lascio solo per tre giorni. Comportati bene.....
Sarò fuori per impegni vari e seguiro da bberry e solo la sera.
Per ora ti accompagno.

I grossi calibri sull'indice, quelli che pesano hanno tutti mendie a medio che hanno incrociato le medie più lunghe e non da ora ma già da fine gennaio, inizio febbraio.

On doit reflechir de temps en temps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto