Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che target l'indice to...pino

il diamante parla chiaro, poi vediamo se esagerano ma questo lo vogliamo vedere quando siamo dalla parte giusta, mi mordo ancora le mani per non aver atteso quel 9870 che avevo individuato...mah...mi sembravano occasioni :D:specchio: intanto io chiuderei gli short, guardate che figure stanno disegnando

Allegati

• ScreenShot241.jpg
    ScreenShot241.jpg
    4,4 KB · Visite: 470
il diamante parla chiaro, poi vediamo se esagerano ma questo lo vogliamo vedere quando siamo dalla parte giusta, mi mordo ancora le mani per non aver atteso quel 9870 che avevo individuato...mah...mi sembravano occasioni :D:specchio: intanto io chiuderei gli short, guardate che figure stanno disegnando

domani mattina penso di chiudere anche il restante 50% di short rimasto aperto. Poi vedo il da farsi. Speriamo in bel gap down in apertura...

sara meglio son rimasto incastrato con tutto il malloppo spero si tiri su deve vendere tutto prima della prossima batosta adesso cerco i punti per uscire e sicuramente staro piu basso basta venderle

per me e' una discesa cattiva 3 o 4 candeloni con gap,del resto a Giugno s'e' visto di peggio......

candelone bianco sul trin a 6,12 ,posizioni lasciate aperte short over sul NYSE ,media a 50 giorni che
continua a salire

Ultima modifica:
per me e' una discesa cattiva 3 o 4 candeloni con gap,del resto a Giugno s'e' visto di peggio......

candelone bianco sul trin a 6,12 ,posizioni lasciate aperte short over sul NYSE ,media a 50 giorni che
continua a salire
forse ti chiedo che non ti interessano, nel caso me lo dici
fatta questa discesa cattiva , dopo cosa immagini?
grazie marco

ha chiuso il suo gap a 9828 e poi è ripartita per il completamento del diamante....vi vedo rassegnati, delusi...spenti....

sembrate tutti degli AIROLDI della situazione....quello del VAI TU....e dell'esultazione a fine partita dopo un pareggio casalingo della beneamata....EVVAIIII.....si...spero che quella bandierina l'altra sera te l'abbiano messa per benino...:D

Comunque quando viene danneggiata una squadra italiana l'arbitro è in malafede o scarso, quando c'è di mezzo la nostra terna è un problema di tecnologia...:D

LONG SERENAMENTE LONG

ha chiuso il suo gap a 9828 e poi è ripartita per il completamento del diamante....vi vedo rassegnati, delusi...spenti....

sembrate tutti degli AIROLDI della situazione....quello del VAI TU....e dell'esultazione a fine partita dopo un pareggio casalingo della beneamata....EVVAIIII.....si...spero che quella bandierina l'altra sera te l'abbiano messa per benino...:D

Comunque quando viene danneggiata una squadra italiana l'arbitro è in malafede o scarso, quando c'è di mezzo la nostra terna è un problema di tecnologia...:D

LONG SERENAMENTE LONG

ih ih
che ridere Airoldi
come mai lui che ci sentiva così bene non è riuscito a sentire i suggerimenti dall'auricolare???
:specchio:
Domani bel gappino per farmi chiudere i miei short?

ih ih
che ridere Airoldi
come mai lui che ci sentiva così bene non è riuscito a sentire i suggerimenti dall'auricolare???
:specchio:
Domani bel gappino per farmi chiudere i miei short?

Bella figura del figlioccio del pelato targato Opel-meani....orami siamo messi da ridere su tutti i fronti....solo la gnokka di cervia è di primissimo ordine...:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto