Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
titolino...no comment

Allegati

• ScreenShot244.jpg
    ScreenShot244.jpg
    18,8 KB · Visite: 226
Topino fin qui le aveva indovinate tutte:-o
lo posso testimoniare.
ma adesso si sta arrampicando:specchio:
:D;)

Preciso che nel mio post non vi era nulla di ironico o presa per i fondelli...assolutamente...poi in questo periodo non escluderei neppure una sorpresa per domani...e se fa -0,4% è già una sorpresa...

Preciso che nel mio post non vi era nulla di ironico o presa per i fondelli...assolutamente...poi in questo periodo non escluderei neppure una sorpresa per domani...e se fa -0,4% è già una sorpresa...

certo;)
conosco te che sei una brava persona e non prenderebbe mai per i fondelli nessuno, e conosco topo dai tempi dei tempi anche se lui non sa chi sono:)

ed ha tutta la mia stima:up:

certo;)
conosco te che sei una brava persona e non prenderebbe mai per i fondelli nessuno, e conosco topo dai tempi dei tempi anche se lui non sa chi sono:)

ed ha tutta la mia stima:up:

:up::up::up:...però sarebbe davvero interessante conoscere la soluzione per domani/settimana...è un problemino con tante variabili...io continuo a pensare che non abbiano compromesso più di tanto e la discesa colossale deve ancora iniziare...però è difficilissimo prenderci...

Topino fin qui le aveva indovinate tutte:-o

lo posso testimoniare.

ma adesso si sta arrampicando:specchio:

:D;)

vedrai che anche stavolta andiamo in gains....;)

poi i titolini bisogna saperseli scegliere...quando ho detto che ero long sui titoli ho aggiunto no isp e ucg, oggi ho preso isp a 2,165...in due mesi vedrai dove arrivano le azioni :)

a domani :ciao:

:up::up::up:...però sarebbe davvero interessante conoscere la soluzione per domani/settimana...è un problemino con tante variabili...io continuo a pensare che non abbiano compromesso più di tanto e la discesa colossale deve ancora iniziare...però è difficilissimo prenderci...

situazione veramente critica...può succedere di tutto!! come al solito si muoveranno come più conviene alle loro tasche, ma basta poco perchè perdano il controllo di tutta la baracca e si accartocci tutto:rolleyes:

seguiamo allineati e coperti:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto