topino2 Banned 30 Giugno 2010 #6.482 barber ha scritto: topino perchè isp e non ugc ???se non sono indiscreto Clicca per allargare... isp pìù solida
barber ha scritto: topino perchè isp e non ugc ???se non sono indiscreto Clicca per allargare... isp pìù solida
topino2 Banned 30 Giugno 2010 #6.483 Pazzini ha scritto: ciao topa. passo per un saluto. sempre short. a presto. Pazzo Clicca per allargare... ciao Pazzo, sei in giro dalle mie parti in questo periodo?
Pazzini ha scritto: ciao topa. passo per un saluto. sempre short. a presto. Pazzo Clicca per allargare... ciao Pazzo, sei in giro dalle mie parti in questo periodo?
topino2 Banned 30 Giugno 2010 #6.485 barber ha scritto: ciao topino settimana prossima sono a san mauro mare Clicca per allargare... ok sono convinto che dopo una partenza sotto 19200 si salirà per diverse settimane...e sarebbe ora a dopo
barber ha scritto: ciao topino settimana prossima sono a san mauro mare Clicca per allargare... ok sono convinto che dopo una partenza sotto 19200 si salirà per diverse settimane...e sarebbe ora a dopo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Giugno 2010 #6.486 topino2 ha scritto: ciao Pazzo, sei in giro dalle mie parti in questo periodo? Clicca per allargare... si sempre...sabato notte rosa e pepenero la residenza estiva del Pazzini è sicuramente Riccione
topino2 ha scritto: ciao Pazzo, sei in giro dalle mie parti in questo periodo? Clicca per allargare... si sempre...sabato notte rosa e pepenero la residenza estiva del Pazzini è sicuramente Riccione
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 30 Giugno 2010 #6.487 barber ha scritto: topino perchè isp e non ugc ???se non sono indiscreto Clicca per allargare... isp non la seguo ma su ucg c'è un bel ts riba in atto.... che ne dite? Allegati ucg.jpg 288,9 KB · Visite: 127
barber ha scritto: topino perchè isp e non ugc ???se non sono indiscreto Clicca per allargare... isp non la seguo ma su ucg c'è un bel ts riba in atto.... che ne dite?
luisepe Forumer storico 30 Giugno 2010 #6.488 ieri l'€ ha toccato la rialzista.......o quello che fu della rialzista? partenza pro pazzini
Gio 14 A chi iòcu iucàmu? 30 Giugno 2010 #6.489 topino....se ci sei accendi la luce!!!!! ILLUMINACI....
topino2 Banned 30 Giugno 2010 #6.490 topino2 ha scritto: ok sono convinto che dopo una partenza sotto 19200 si salirà per diverse settimane...e sarebbe ora :d a dopo Clicca per allargare... 19175...
topino2 ha scritto: ok sono convinto che dopo una partenza sotto 19200 si salirà per diverse settimane...e sarebbe ora :d a dopo Clicca per allargare... 19175...