Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astrader

Forumer storico
visto..'? basta poco... che ce vo? un paio di sim tirano su tutto.. domani risale e giovedì si invertisce.. se invece domani si scende meglio :D
 

menef8

Forumer attivo
ho dei dubbi però.. hanno troppi soldi e i vitelli son troppo pochi.. a chi distribuiscono? per me fan presto a tirarlo sù... finchè non rompe livelli chiave.. è tutto a rischio

astra,
di solito nel periodo con pochi volumi non si acquista ne si distribuisce (questo si fa prima)
come giustamente hai osservato "a chi si distribuisce" ma io aggiungerei "da chi comprare"???
le vendite o gli acquisti si fanno quando ci sono i volumi.
questo periodo serve solo per far andre le azioni al punto voluto....poi a settembre/ottobre si acquista/vende

(my IMHO)
 

astrader

Forumer storico
astra,
di solito nel periodo con pochi volumi non si acquista ne si distribuisce (questo si fa prima)
come giustamente hai osservato "a chi si distribuisce" ma io aggiungerei "da chi comprare"???
le vendite o gli acquisti si fanno quando ci sono i volumi.
questo periodo serve solo per far andre le azioni al punto voluto....poi a settembre/ottobre si acquista/vende

(my IMHO)
si, appunto, chi pensi le abbia le azioni? è ovvio che vogliano mantenere alto finche non torna gente, ma c'è sempre l'imprevisto pure per loro, ma anche se ci fosse, con nessuno che vende fanno presto a ripigliarlo.
 

Kit Carson

Forumer storico
per rispondere all'amico che ha evidenziato un certo nervosismo, secondo i miei calcoli da oggi si scende fino a febbraio oppure si sale fino ad ottobre...come sempre due possibilità :)

io sono short :help:

Sommarizzando i 2 concetti che esprimi vuol dire che intendi che il trend e' incerto fino ad ottobre (puo' salire o scendere) ma in ogni caso da ottobre in poi si scende o sbaglio ?
 

menef8

Forumer attivo
si, appunto, chi pensi le abbia le azioni? è ovvio che vogliano mantenere alto finche non torna gente, ma c'è sempre l'imprevisto pure per loro, ma anche se ci fosse, con nessuno che vende fanno presto a ripigliarlo.

potrebbe anche essere che i big siano short da giugno....e aspettano settembre per ricoprirsi (facendo scendere il tutto nel periodo estivo)
 

topino2

Banned
si prospetta un periodo di lenta discesa...il 29/7 era il giorno giusto, un giorno in più glielo concediamo :D

Sommarizzando i 2 concetti che esprimi vuol dire che intendi che il trend e' incerto fino ad ottobre (puo' salire o scendere) ma in ogni caso da ottobre in poi si scende o sbaglio ?

dai ragazzi...se...se....ripeto...se....i max odierni non saranno superati il conteggio che ho prospettato nel post sopra si concretizza al 100% nei modi e nei tempi indicati :)

se...e ripeto se...dovessero essere superati si sale fino ad ottobre :cool:

per come la vedo io un lungo trend al ribasso con qualche spike ammazzashort è il miglior modo per accumulare ;)

se vi ricordate a 10000 di dj avevo prospettato un target intorno a 10600 :cool:

Topino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto