Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente Topino, io credo che fosse da aprire un Bel Long ieri sera in chiusura. E mantenerlo per qualche giorno.

S&P andrà all'attacco dei 1120 nei prox giorni e probabile stavolta lo sfondi!!!
Ciao

sopra 22400 flat in attesa di conferme per il long....;)

eravamo a 24500..da tre gg sotto 22400...

da due gg partenza in gap up a simulare partenza di C....

ecco il riassunto per tutto il forum...non farmi ripetere i post...ciao

Onestamente Topino, io credo che fosse da aprire un Bel Long ieri sera in chiusura. E mantenerlo per qualche giorno.

S&P andrà all'attacco dei 1120 nei prox giorni e probabile stavolta lo sfondi!!!
Ciao

questa mi pare del tutto gratuita..ma se giusto ierisera postavi :sad:

..se gli Usa avessero anche solo mantenuto i minimi di ieri..stamattina ci si trovava in area 21800/900...e allora tutti gli ottimismi up si sarebbero raffreddati.

questa mi pare del tutto gratuita..ma se giusto ierisera postavi :sad:

..se gli Usa avessero anche solo mantenuto i minimi di ieri..stamattina ci si trovava in area 21800/900...e allora tutti gli ottimismi up si sarebbero raffreddati.
Dimaraz, :sad: era riferito al fatto che ero convinto ieri che USA non avrebbero ceduto (e lo hanno fatto guarda caso verso le 1730) e noi non avremmo perso più di un punto.....(non si sa nemmeno perchè poi.....).

La mia idea rimane questa: USA stanno lateralizzando-rifiatando per ripartire verso nuovi max. Noi stiamo cagan....i sotto per un problemino chiamato Dubai che, ripeto ai Subprime e crisi immobiliare unsa altro non è che una scoreggina.

Ciao

Dimaraz, :sad: era riferito al fatto che ero convinto ieri che USA non avrebbero ceduto (e lo hanno fatto guarda caso verso le 1730) e noi non avremmo perso più di un punto.....(non si sa nemmeno perchè poi.....).

La mia idea rimane questa: USA stanno lateralizzando-rifiatando per ripartire verso nuovi max. Noi stiamo cagan....i sotto per un problemino chiamato Dubai che, ripeto ai Subprime e crisi immobiliare unsa altro non è che una scoreggina.

Ciao

1-stiamo rifiatando da metà Ottobre (ns max)..la questione Dubai è sorta dopo...quindi non è nemmeno una concausa
2-per la legge del caos...(se una farfalla batte le ali in Giappone...da noi piove)...non puoi mai dire cosa sia importante o meno...Dubai lo considero il classico coperchio del vaso di Pandora...sicuramente ne esistono tanti altri...ovvio risultato di una economia fondata sul debito
3-il ns. mercato finanziario...se andasse analizzato con parametri corretti di valutazione...dimostrerebbe l'iperquotazione di questi prezzi. 12 mesi fà eravamo a livelli inferiori...e niente nell'andamento dell'economia mi fà giustificare il +10% attuale
4-proprio perchè non sono state sistemate le problematiche legate ai subprime ....non si potrà parlare di problema risolto. Ricordati che fosse quelo il problema...ne saremmo già fuori...fatto è che ci hanno creato un sacco di spazzatura e derivati con effetto leva.

1259668289pchan1.jpg

la discussione è sotto monitoraggio causa lamentele, quindi dato che tra 24 giorni è Natale fate i bravi

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto