Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
altri 5 minuti e avrebbero chiuso verdi:lol::lol:

quando cadranno questi fakof ammaracani faranno un tonfo che le generazioni a venire lo ricorderanno per l'eternità:-o

intanto gli fanno una moschea la.. dove li hanno uccisi e e ridicolizzati davanti al mondo intero.
ma questo non è niente in confronto a quello che dovranno subire.

è evidente che noi scenderemo più di loro...quindi noi siamo proprio messi male :help:
 

Kit Carson

Forumer storico
Non credo che il Doppio minimo mensile e settimanale, gli spike down, il Momentum da -3600 a + 600, lo Stocastico lento up, le mm5,10 up siano coincidenze. Ora aggiungo anche questa linea di supporto sempre valida da un mese circa.:ciao::specchio:

Tutto rimandato alla settimana prossima, oggi alla resa dei conti mi é parsa una giornata nulla. Di positivo c'é che WS ha superato una giornata con news negative limando i danni in chiusura. Per oggi giornata da pari e patta fra orsi e tori dal mio punto di vista. Alla prox setimana. :ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Ecco il settimanale ad un anno. Solo sotto 20600 si può iniziare a parlare di ribasso. Ora è long. Addirittura il momentum è passato da -3600 a + 2600 e non a + 600 come erroneamente da me postato in precedenza. Sicurissimi i 22500, poi si vedrà. :ciao::ciao:
 

Allegati

  • 9 Agosto 2010 weel.PNG
    9 Agosto 2010 weel.PNG
    32,6 KB · Visite: 396

Kit Carson

Forumer storico
:ciao::ciao: Ecco il settimanale ad un anno. Solo sotto 20600 si può iniziare a parlare di ribasso. Ora è long. Addirittura il momentum è passato da -3600 a + 2600 e non a + 600 come erroneamente da me postato in precedenza. Sicurissimi i 22500, poi si vedrà. :ciao::ciao:

Non mi sembra che vi sia grosso disaccordo fra te e Topino. Topino in un recente post prediceva che :
- o si scende fino a febbraio
- o si sale fino ad ottobre e poi si scende

Forse state semplicemente concordando sulla seconda opzione indicata da Topino a meno di aggiornamenti ;)
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
Non mi sembra che vi sia grosso disaccordo fra te e Topino. Topino in un recente post prediceva che :
- o si scende fino a febbraio
- o si sale fino ad ottobre e poi si scende

Forse state semplicemente concordando sulla seconda opzione indicata da Topino a meno di aggiornamenti ;)


buon giorno Kit, bravo e attento,
ma adesso che si fà?
vale la prima o la seconda..eheh...:mmmm::mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto