Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo che il Doppio minimo mensile e settimanale, gli spike down, il Momentum da -3600 a + 600, lo Stocastico lento up, le mm5,10 up siano coincidenze. Ora aggiungo anche questa linea di supporto sempre valida da un mese circa.
Tutto rimandato alla settimana prossima, oggi alla resa dei conti mi é parsa una giornata nulla. Di positivo c'é che WS ha superato una giornata con news negative limando i danni in chiusura. Per oggi giornata da pari e patta fra orsi e tori dal mio punto di vista. Alla prox setimana.
Ecco il settimanale ad un anno. Solo sotto 20600 si può iniziare a parlare di ribasso. Ora è long. Addirittura il momentum è passato da -3600 a + 2600 e non a + 600 come erroneamente da me postato in precedenza. Sicurissimi i 22500, poi si vedrà.
Ecco il settimanale ad un anno. Solo sotto 20600 si può iniziare a parlare di ribasso. Ora è long. Addirittura il momentum è passato da -3600 a + 2600 e non a + 600 come erroneamente da me postato in precedenza. Sicurissimi i 22500, poi si vedrà.
Non mi sembra che vi sia grosso disaccordo fra te e Topino. Topino in un recente post prediceva che :
- o si scende fino a febbraio
- o si sale fino ad ottobre e poi si scende
Forse state semplicemente concordando sulla seconda opzione indicata da Topino a meno di aggiornamenti
Non mi sembra che vi sia grosso disaccordo fra te e Topino. Topino in un recente post prediceva che :
- o si scende fino a febbraio
- o si sale fino ad ottobre e poi si scende
Forse state semplicemente concordando sulla seconda opzione indicata da Topino a meno di aggiornamenti