Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Sono sempre più convinto che si và a 24550. Ho cerchiato gli spike acchiappastopdei long degli ultimi mesi. Chiarissimo che chi manovra il mercato cerca di tagliare il più possibile gli stop dei long.:specchio::specchio::specchio: Si sale fino a dicembre per poi crollare fino a febbraio.
Non credo che il Doppio minimo mensile e settimanale, gli spike down, il Momentum da -3600 a + 600, lo Stocastico lento up, le mm5,10 up siano coincidenze. Ora aggiungo anche questa linea di supporto sempre valida da un mese circa.:ciao::specchio:
 

Allegati

  • 6 Agosto 2010.PNG
    6 Agosto 2010.PNG
    25,4 KB · Visite: 441

walter ego

Forumer attivo
Non credo che il Doppio minimo mensile e settimanale, gli spike down, il Momentum da -3600 a + 600, lo Stocastico lento up, le mm5,10 up siano coincidenze. Ora aggiungo anche questa linea di supporto sempre valida da un mese circa.:ciao::specchio:


si sembra proprio tutto scontato:-o

ecco perchè si scenderà fragorosamente;)
 

walter ego

Forumer attivo
altri 5 minuti e avrebbero chiuso verdi:lol::lol:

quando cadranno questi fakof ammaracani faranno un tonfo che le generazioni a venire lo ricorderanno per l'eternità:-o

intanto gli fanno una moschea la.. dove li hanno uccisi e e ridicolizzati davanti al mondo intero.
ma questo non è niente in confronto a quello che dovranno subire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto