Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
topino tra il future e il fituso c'è una anomalia il future a fatto un massimo il 4 il fituso il 2 quale bisogna guardare

:specchio::specchio::specchio: Sono sempre più convinto che si và a 24550. Ho cerchiato gli spike acchiappastopdei long degli ultimi mesi. Chiarissimo che chi manovra il mercato cerca di tagliare il più possibile gli stop dei long.:specchio::specchio::specchio: Si sale fino a dicembre per poi crollare fino a febbraio.

Allegati

• 5 Agosto 2010 6 mesi.PNG
    5 Agosto 2010 6 mesi.PNG
    159,4 KB · Visite: 129
  • 5 Agosto 2010 3 mesi.PNG
    5 Agosto 2010 3 mesi.PNG
    55,6 KB · Visite: 463
  • 5 Agosto 2010 weekly doppio minimo mensile.PNG
    5 Agosto 2010 weekly doppio minimo mensile.PNG
    28,1 KB · Visite: 442
:specchio::specchio::specchio: Sono sempre più convinto che si và a 24550. Ho cerchiato gli spike acchiappastopdei long degli ultimi mesi. Chiarissimo che chi manovra il mercato cerca di tagliare il più possibile gli stop dei long.:specchio::specchio::specchio: Si sale fino a dicembre per poi crollare fino a febbraio.
Non credo che il Doppio minimo mensile e settimanale, gli spike down, il Momentum da -3600 a + 600, lo Stocastico lento up, le mm5,10 up siano coincidenze. Ora aggiungo anche questa linea di supporto sempre valida da un mese circa.:ciao::specchio:

Allegati

• 6 Agosto 2010.PNG
    6 Agosto 2010.PNG
    25,4 KB · Visite: 449
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto