Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
topino puoi riassumermi la tua previsione sul mercato?
te lo chiedo perchè sono in forte loss su isp
ùdove sono long da 2,45
grazie

topo sei un pluridecorato...:Dlo sai cosi hai tutti contro...fai il gesto delle manette...porta bene:up::up:

Perché non continuare semplicemente ad esprimere le proprie opinioni senza conflittualità ? Chi legge o segue il Forum si fa da solo e nella sua propria responsabilità il proprio giudizio. Tra l'altro rischia in proprio dando o meno fiducia a qualcuno. Io al momento ho apprezzato la disponibilità e la conoscenza di Topino, se talvolta non ho capito qualcosa mi é stato chiarito in modo più semplice e ringrazio di ciò. Per il resto potremo sembrare ingenui, più o meno esperti, ma ognuno si sceglie la propria operatività e se le cose non vanno come prevedeva é inutile mettersi a spulciare i post facendo collage che non portano a niente se non a rendere più difficile identificare nel Forum i post che interssano. Grazie e concentriamoci sul max gain ;):up:;)

Esimio Air Action, ... vedo che hai notato una cosuccia già nota ai non fanatici, ...

Il mio messaggio sopra è dell' 11 novembre, ... quando partì il rimbalzo di 1500 pt. circa, ... Topino è fatto così, guarda la pagliuzza negli altrui oculari bulbi, ... non rendendosi conto che lui stesso s'atteggia come un divin divinatore, ... per non parlare del mese e 1/2 tra fine febbraio a metà aprile, vado a memoria ma parlava di target sotto i minimi di marzo 2009.

Scusa Topino, ma quel che è giusto è giusto, ... comunque per non far la parte di chi scaglia la pietra e poi nasconde la mano, ... personalmente da qui a fine anno ho un sentimento dichiaratamento lungo, ... sopra i massimi dell' ottobre 2009.

Scusate il disturbo :)

eh no è... pure tu te ce metti... no n sono d'accordo col tuo sentiment..
per il resto devo dire che qualche perplessità.. c'è :lol::lol::lol:

io scrivo per quelli come te ...sia ben chiaro a tutti :-o

long...molto molto up....ok? ;)
grazie topino ,ammiro le persone che mettono a disposione del prossimo le loro conoscenze:up:
ma questo up:( quando lo vedremo :-?
non è che non ti credo ma sono praticamente rosso :wall: dalle bastonate che mi sono preso sulla schiena:wall:

Esimio Air Action, ... vedo che hai notato una cosuccia già nota ai non fanatici, ...

Il mio messaggio sopra è dell' 11 novembre, ... quando partì il rimbalzo di 1500 pt. circa, ... Topino è fatto così, guarda la pagliuzza negli altrui oculari bulbi, ... non rendendosi conto che lui stesso s'atteggia come un divin divinatore, ... per non parlare del mese e 1/2 tra fine febbraio a metà aprile, vado a memoria ma parlava di target sotto i minimi di marzo 2009.

Scusa Topino, ma quel che è giusto è giusto, ... comunque per non far la parte di chi scaglia la pietra e poi nasconde la mano, ... personalmente da qui a fine anno ho un sentimento dichiaratamento lungo, ... sopra i massimi dell' ottobre 2009.

Scusate il disturbo :)

no chiedo scusa, non ho notato proprio niente. ho semplicemente sbagliato a quotare un messaggio e nn capisco come sia possibile.
avevo fatto il multiquote su un messaggio di topino, non di altri partecipanti alla discussione.
e cmq tutti i messaggi che ho quotato (tranne questo che è un errore) sono relativi al periodo luglio/agosto di quest'anno.
per il resto, nn è mio interesse criticare nessuno, dico solo che io da lettore del thread, ho letto del cambio di strategia di topino ma non ho letto del close di short precedentemente aperti e open long. tutto qui.

eh no è... pure tu te ce metti... no n sono d'accordo col tuo sentiment..
per il resto devo dire che qualche perplessità.. c'è :lol::lol::lol:

e lo so' Esimio che non sei d'accordo, sappi comunque che non sono un guretto, anzi, sono un anzianotto con la vecchia abitudine dell' A.T.

http://www.investireoggi.it/forum/long-fib-di-posizione-vt51623-27.html

Comunque, nel medio lungo, ... hai ragione tu.

Chiedo ancora scusa a Topino, non voglio attaccare nessuno, però caro Montgomery, non puoi accusare gli altri di protagonismo se poi ti comporti nella stessa maniera demenziale, ... vedi i sandoriani ed il loro mito, ... tu sei bravo e simpatico, cerca di non esagerare, un abbraccio virile.

i 400 reggono ma ogni rimbalzo ha visto l'assottigliamento dei volumi
i 700 sono tosti da rompere e non è detto che non ci sia prima un ripiegamento sui 20200. 20000

ops mentre scrivevo è successo

Perché non continuare semplicemente ad esprimere le proprie opinioni senza conflittualità ? Chi legge o segue il Forum si fa da solo e nella sua propria responsabilità il proprio giudizio. Tra l'altro rischia in proprio dando o meno fiducia a qualcuno. Io al momento ho apprezzato la disponibilità e la conoscenza di Topino, se talvolta non ho capito qualcosa mi é stato chiarito in modo più semplice e ringrazio di ciò. Per il resto potremo sembrare ingenui, più o meno esperti, ma ognuno si sceglie la propria operatività e se le cose non vanno come prevedeva é inutile mettersi a spulciare i post facendo collage che non portano a niente se non a rendere più difficile identificare nel Forum i post che interssano. Grazie e concentriamoci sul max gain ;):up:;)
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto