Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
topo sei un pluridecorato...:Dlo sai cosi hai tutti contro...fai il gesto delle manette...porta bene:up::up:

Perché non continuare semplicemente ad esprimere le proprie opinioni senza conflittualità ? Chi legge o segue il Forum si fa da solo e nella sua propria responsabilità il proprio giudizio. Tra l'altro rischia in proprio dando o meno fiducia a qualcuno. Io al momento ho apprezzato la disponibilità e la conoscenza di Topino, se talvolta non ho capito qualcosa mi é stato chiarito in modo più semplice e ringrazio di ciò. Per il resto potremo sembrare ingenui, più o meno esperti, ma ognuno si sceglie la propria operatività e se le cose non vanno come prevedeva é inutile mettersi a spulciare i post facendo collage che non portano a niente se non a rendere più difficile identificare nel Forum i post che interssano. Grazie e concentriamoci sul max gain ;):up:;)

Esimio Air Action, ... vedo che hai notato una cosuccia già nota ai non fanatici, ...

Il mio messaggio sopra è dell' 11 novembre, ... quando partì il rimbalzo di 1500 pt. circa, ... Topino è fatto così, guarda la pagliuzza negli altrui oculari bulbi, ... non rendendosi conto che lui stesso s'atteggia come un divin divinatore, ... per non parlare del mese e 1/2 tra fine febbraio a metà aprile, vado a memoria ma parlava di target sotto i minimi di marzo 2009.

Scusa Topino, ma quel che è giusto è giusto, ... comunque per non far la parte di chi scaglia la pietra e poi nasconde la mano, ... personalmente da qui a fine anno ho un sentimento dichiaratamento lungo, ... sopra i massimi dell' ottobre 2009.

Scusate il disturbo :)

eh no è... pure tu te ce metti... no n sono d'accordo col tuo sentiment..
per il resto devo dire che qualche perplessità.. c'è :lol::lol::lol:

io scrivo per quelli come te ...sia ben chiaro a tutti :-o

long...molto molto up....ok? ;)
grazie topino ,ammiro le persone che mettono a disposione del prossimo le loro conoscenze:up:
ma questo up:( quando lo vedremo :-?
non è che non ti credo ma sono praticamente rosso :wall: dalle bastonate che mi sono preso sulla schiena:wall:

Esimio Air Action, ... vedo che hai notato una cosuccia già nota ai non fanatici, ...

Il mio messaggio sopra è dell' 11 novembre, ... quando partì il rimbalzo di 1500 pt. circa, ... Topino è fatto così, guarda la pagliuzza negli altrui oculari bulbi, ... non rendendosi conto che lui stesso s'atteggia come un divin divinatore, ... per non parlare del mese e 1/2 tra fine febbraio a metà aprile, vado a memoria ma parlava di target sotto i minimi di marzo 2009.

Scusa Topino, ma quel che è giusto è giusto, ... comunque per non far la parte di chi scaglia la pietra e poi nasconde la mano, ... personalmente da qui a fine anno ho un sentimento dichiaratamento lungo, ... sopra i massimi dell' ottobre 2009.

Scusate il disturbo :)

no chiedo scusa, non ho notato proprio niente. ho semplicemente sbagliato a quotare un messaggio e nn capisco come sia possibile.
avevo fatto il multiquote su un messaggio di topino, non di altri partecipanti alla discussione.
e cmq tutti i messaggi che ho quotato (tranne questo che è un errore) sono relativi al periodo luglio/agosto di quest'anno.
per il resto, nn è mio interesse criticare nessuno, dico solo che io da lettore del thread, ho letto del cambio di strategia di topino ma non ho letto del close di short precedentemente aperti e open long. tutto qui.

eh no è... pure tu te ce metti... no n sono d'accordo col tuo sentiment..
per il resto devo dire che qualche perplessità.. c'è :lol::lol::lol:

e lo so' Esimio che non sei d'accordo, sappi comunque che non sono un guretto, anzi, sono un anzianotto con la vecchia abitudine dell' A.T.

http://www.investireoggi.it/forum/long-fib-di-posizione-vt51623-27.html

Comunque, nel medio lungo, ... hai ragione tu.

Chiedo ancora scusa a Topino, non voglio attaccare nessuno, però caro Montgomery, non puoi accusare gli altri di protagonismo se poi ti comporti nella stessa maniera demenziale, ... vedi i sandoriani ed il loro mito, ... tu sei bravo e simpatico, cerca di non esagerare, un abbraccio virile.

i 400 reggono ma ogni rimbalzo ha visto l'assottigliamento dei volumi
i 700 sono tosti da rompere e non è detto che non ci sia prima un ripiegamento sui 20200. 20000

ops mentre scrivevo è successo

Perché non continuare semplicemente ad esprimere le proprie opinioni senza conflittualità ? Chi legge o segue il Forum si fa da solo e nella sua propria responsabilità il proprio giudizio. Tra l'altro rischia in proprio dando o meno fiducia a qualcuno. Io al momento ho apprezzato la disponibilità e la conoscenza di Topino, se talvolta non ho capito qualcosa mi é stato chiarito in modo più semplice e ringrazio di ciò. Per il resto potremo sembrare ingenui, più o meno esperti, ma ognuno si sceglie la propria operatività e se le cose non vanno come prevedeva é inutile mettersi a spulciare i post facendo collage che non portano a niente se non a rendere più difficile identificare nel Forum i post che interssano. Grazie e concentriamoci sul max gain ;):up:;)
:up:

grazie topino ,ammiro le persone che mettono a disposione del prossimo le loro conoscenze:up:
ma questo up:( quando lo vedremo :-?
non è che non ti credo ma sono praticamente rosso :wall: dalle bastonate che mi sono preso sulla schiena:wall:

questa è la mia previsione nel medio periodo, anzi avrei dei riferimenti precisi ....stai tranquillo, vai a gnokke...divertiti....:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto