Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
Scusami Topino se mi permetto ogni tanto di intervenire, ... ma leggendo il nobile Utente SCT mi ha preso un irrinunciabil moto



Tutti i grafici che hai visto, sono sbagliati e, ... personalmente sono lungo di posizione.

Non sono un fighetta, ... ma ti mostro questo, ... poi vedi tu :




La candela del semestre attuale ancora in corso, non ha fatto né un minimo né un massimo superiore al massimo del precedente semestre.

Altrettanto dicansi per la scorsa candela semestrale [1gen2010/30giu2010] ugualmente "inside" ..., ovvero ha fatto minimi e massimi inferiori alla precedente.

Idem per la candela annuale che ..., non ha fatto ancora segnare un minimo inferiore al minimo dello scorso anno, né un massimo superiore.

A questo punto, la teoria vuole che, ci sia un'alta probabilità per questo semestre (ovvero fino al 31/12/2010) occiocchè l' indice faccia segnare un massimo superiore sia al massimo del semestre scorso (24058), sia a quello dello scorso anno (24558).

Tutto quanto sopra, ... andrebbe a meretrici se, ... ci fosse rottura al ribasso di area 17600.

ok Franzo ....la prox volta cerca di difendermi con più vigore quando qualche pagliaccio scrive stupidaggini a pioggia :-o
 

topino2

Banned
ok Franzo ....la prox volta cerca di difendermi con più vigore quando qualche pagliaccio scrive stupidaggini a pioggia :-o

leggo ora che il pagliaccio ha estrapolato vecchi post per avvalorare faziosamente la propria tesi short...eppure siamo a 19620, grossi problemi non ci dovrebbero essere per chi mi ha seguito, anzi.

tra l'altro il pagliaccio si è preso carico di certi miei post che non erano riferiti a lui ma a tutti quelli che ogni mese cambiano thread e operatività, così chi li segue si trova spiazzato e in loss...

Ma il pagliaccio assomiglia tanto a quel signore che ha replicato a moratti sulle partite truccate....codina di paglia e pagliaccio....intanto si parlava di 12-15 settimane di ribassi, detto dal pagliaccio....staremo a vedere a fine ottobre dove siamo...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
leggo ora che il pagliaccio ha estrapolato vecchi post per avvalorare faziosamente la propria tesi short...eppure siamo a 19620, grossi problemi non ci dovrebbero essere per chi mi ha seguito, anzi.

tra l'altro il pagliaccio si è preso carico di certi miei post che non erano riferiti a lui ma a tutti quelli che ogni mese cambiano thread e operatività, così chi li segue si trova spiazzato e in loss...

Ma il pagliaccio assomiglia tanto a quel signore che ha replicato a moratti sulle partite truccate....codina di paglia e pagliaccio....intanto si parlava di 12-15 settimane di ribassi, detto dal pagliaccio....staremo a vedere a fine ottobre dove siamo...
sei proprio un poveraccio malato di mente ..:D ti consiglio di farti vedere da uno studio pischiatrico ne hai bisogno..:up:
neghi l'evidennza sei stato short da luglio fino ad agosto mentre io longavo:D poi ti messo long sui massimi come da post del 11 agosto ..siamo scesi di 2500 punti:D ora continui sulle tue minchiate..vabbè non ha senso per me perdere tempo con te ..quindi meglio che mi lasci in pace...evita di nominare il mio nome altrimenti lo sporchi con la tua rabbia...

ciao povero topino come si vede che sei proprio un ragazzino :up:
 

Allegati

  • topino post.gif
    topino post.gif
    72,5 KB · Visite: 163

ExOceT

Mod Piazza Affari
Allora... pensavo che l'altro giorno dopo che vi avevo scritto in privato la questione si fosse risolta. Questa volta mi rivolgo a voi 2 pubblicamente. A me non importa adesso chi ha iniziato nuovamente a punzecchiare l'altro, ma da persone adulte che siete mi preoccupa che questo teatrino continui senza sosta.

Questo continuo punzecchiarsi mi spaventa per quello che poi succede nel 3d dopo l'intervento di terzi, sostenitori/amici dell'uno o dell'altro. Interventi che portano solitamente ad una rissa. Se proprio non volete fare la pace, allora fatevi la guerra in privato.

Spero che i terzi si astengano da commenti degenerativi , e si continui a guardare solamente al mercato e all'operativita :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Allora... pensavo che l'altro giorno dopo che vi avevo scritto in privato la questione si fosse risolta. Questa volta mi rivolgo a voi 2 pubblicamente. A me non importa adesso chi ha iniziato nuovamente a punzecchiare l'altro, ma da persone adulte che siete mi preoccupa che questo teatrino continui senza sosta.

Questo continuo punzecchiarsi mi spaventa per quello che poi succede nel 3d dopo l'intervento di terzi, sostenitori/amici dell'uno o dell'altro. Interventi che portano solitamente ad una rissa. Se proprio non volete fare la pace, allora fatevi la guerra in privato.

Spero che i terzi si astengano da commenti degenerativi , e si continui a guardare solamente al mercato e all'operativita :)
qui non si fa nessuna guerra ..ma finchè questo tipo continua a riportare cose false sarò costretto ad intervenire,per salvaguardare la mia onestà questo che sia chiaro.
nel fol è successo la solita cosa finchè hanno vinto i disturbatori...con abbandono da parti mia e di molti bravi trader
pazienza:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno stavo dando un occhiata al mio weekly vedo cose molto interessanti,sempre mio conteggio è giusto discesa cominciata a ottobre 2007 conclusa a marzo 2009 conclusa in 16 mesi
ma io sto analizzando SOLO ONDA 3
similitudine onda i ii in giallo partendo da luglio 2008
i = 9 settimane di discesa 237 punti
ii= 5 settimane di salita 114 punti
iii= 12 settimane di discesa 490 punti
Iv = 2 settimane di salita 182 punti
onda 3 conclusa in 27 settimane 702 punti
onda 1 (bianca )or A(blu) conclusa con 923 punti 16 mesi

fuxia ritraccio dai minimi marzo 2009 aprile 2010 conclusa in 14 mesi

i= 13 settimane 292 punti
ii= 5 settimane 93 punti
iii= 16 settimane 234 punti
iv= 3 settimane 73 punti
totale onda a 45 settimane 484 punti
onda 2(bianca) or B (blu) conclusa con 554 14 mesi


giallo adesso

i= 11 settimane 216 punti
ii= 3 settimane al momento 93 punti
quindi se tanto mi da tanto questa salita in onda ii si deve concludere
entro un paio di settimane con almeno un max sopra quello fatto ma non dovremmo andare credo non oltre il 61.8% di fibo in bianco.. ve lo metto zoommato quindi secondo mio parere fra il 50% e il 61.8% guardando anche al tempo che passa si potrebbe fare un bel tentativo short nel caso va a segno basta poi spostare lo stop loss e seguire gli sviluppi di onda iii...in poche parole ci giochiamo un 2/3% contro contro una possibile vera discesa...
ps i punti possono variare di qualcosa visto che li prendo dal grafico future quindi non precisissimi..variazione di pochi punti niente di chè

tutto quello che fate lo fate da SOLI IO METTO SOLO il mio parere gratuitamente e la mia operatività fatta con soldi veri .
non vorrei mai che qualcuno venga e mi dice per colpa tua sto perdendo dei soldi
che questo concetto sia chiaro
buonaa settimana
Vince
ed ecco mia analisi fatta il 24 luglio ..due settimane di salita e poi le famose 12/15 settimane di discesa..al momento mi sembra sia stata fatta un analisi perfetta.
ora anch'io sono long per rimbalzo da 19640 e da 19300...non da 21500:D
ma questo non cambia la mia opinione di lungo periodo...che sia chiaro il concetto.
questo cmq sarà il mio ultimo post qua
basta ogni volta le solite cose le gelosie l'invidia ..tutti vogliono fare vedere quanto sono bravi ,quanto lo hanno lungo ..io da famiglia 20cm se interessa:ciao::ciao::ciao:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
leggo ora che il pagliaccio ha estrapolato vecchi post per avvalorare faziosamente la propria tesi short...eppure siamo a 19620, grossi problemi non ci dovrebbero essere per chi mi ha seguito, anzi.

tra l'altro il pagliaccio si è preso carico di certi miei post che non erano riferiti a lui ma a tutti quelli che ogni mese cambiano thread e operatività, così chi li segue si trova spiazzato e in loss...

Ma il pagliaccio assomiglia tanto a quel signore che ha replicato a moratti sulle partite truccate....codina di paglia e pagliaccio....intanto si parlava di 12-15 settimane di ribassi, detto dal pagliaccio....staremo a vedere a fine ottobre dove siamo...

topino modera i termini, qua non siamo al circo e pagliacci non ne vedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto