Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stanno fintando un rifiato, vedrai che stasera faranno nuovi max.
E noi chiuderemo verdi pure oggi!!!
Senti un pò le dichiarazioni FED, fatte ad arte Topino. Sotto i 10000 il DOW non CI VA PIU'. Scordatelo
Topino, in questi Forum, c'è gente esperta, a cui le "stronxz....." fanno un baffo, ma alcuni inesperti, posso prendere per oro colato certe dichiarazioni......
Lo capisci? Quindi gridare CROLLA, fa -10%, è pericoloso.
Tutto qui!
Saluti
beh ... oddio, ... un 2% di indice all'insù di ier sera, ... moltiplicato per l'effetto leva insito nei derivati, ... inzomma, ... un pochetto cambia, sopratutto cambia a chi da giorni parla di short, ... io la chiama perdita in accumulo.
Nel mentre silenzioso mi godo il mio fibbone lungo comprato poco fa a 22890.
beh ... oddio, ... un 2% di indice all'insù di ier sera, ... moltiplicato per l'effetto leva insito nei derivati, ... inzomma, ... un pochetto cambia, sopratutto cambia a chi da giorni parla di short, ... io la chiama perdita in accumulo.
Nel mentre silenzioso mi godo il mio fibbone lungo comprato poco fa a 22890.
Si certo, ... ma spero tu lo abbia chiuso e ... se si, ... a quanto lo hai chiuso?
Scusami se mi faccio gli affari tuoi, ma non ho letto di una tua presa di profitto a fronte della tua operatività mattutina.
Si certo, ... ma spero tu lo abbia chiuso e ... se si, ... a quanto lo hai chiuso?
Scusami se mi faccio gli affari tuoi, ma non ho letto di una tua presa di profitto a fronte della tua operatività mattutina.