Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LO dicevano da 24.000... :D

assolutamente no...eravamo a 23000 :)

a 24400 il thread "mia nonna è andata allo sportello...." mi è sembrato fantastico :)

ora avevo un conteggio che effettivamente mi dava un escursione fino a 21700 (ieri dicevo che i minimi si sarebbero fatti oggi :wall:) poi hanno deciso di andare su quella statica a 21550 che avevo dimenticato da tempo :rolleyes:

dai titoli che seguo ti dico che sono convinto di essere nella direzione giusta, long, girato questa mattina dallo short durato da 23700 circa e poi raddoppiato sotto 23000. :up:

hanno tenuto il prezzo, concluso in controtendenza rialzista, vediamo domani. Intanto il dow jones sui 30' fenomeni al lavoro, respinta dalla rialzista e ritorno sulla retta in controtendenza oscillatore rsi :D

Allegati

• ScreenShot028.jpg
    ScreenShot028.jpg
    50,8 KB · Visite: 272
Topino, ti voglio dare fiducia sul long rintostato da ieri.
Ma lunedì stoppo se non danno segnali incoraggianti. Tengo tutto ma ci credo il giusto. Se si sblocca up ci potrebbe essere un balzo altrimwenti abbiamo toppato e si va sotto 21k a breve.

Topino, ti voglio dare fiducia sul long rintostato da ieri.
Ma lunedì stoppo se non danno segnali incoraggianti. Tengo tutto ma ci credo il giusto. Se si sblocca up ci potrebbe essere un balzo altrimwenti abbiamo toppato e si va sotto 21k a breve.

l'operazione è rischiosa sia per i long sia per chi è short :)

bulgari...;)

per SOLOMARE: non è la prima volta che i minimi vengono fatti così :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto