Premesso che sono rigorosamente fuori da questi andamenti isterici delle Borse da autentica presa in giro, devo dire che per par condicio dopo i tifo per Magnolia di qualche giorno fa stavolta tifo per "Solo", ergo purtroppo devo augurare a Magnolia e in generale ai longaroli una legnata (a meno che non chiudano prima).
In genere sono portato a "tifare", da fuori, per chi sta perdendo in una posizione presa secondo logica e quindi "contro" chi guadagna su quella opposta che dipende dalla...spudoratezza.
Anche se temo che il mio tifo per "Solo" serva a poco.
A proposito: lo so che la domanda è trita e ritrita (e qualcuno dirà che non bisognerebbe mai porsela in una bisca), ma la tentazione resta sempre troppo forte e non si resiste: qualcuno sa dire COSA KAZZUM SI FESTEGGIA ??????????????????????????????????
E non si dica che si veniva da un ribasso: perchè quello era accompagnato ogni santo giorno da una gragnuola di dati uno peggio dell'altro.
Invece adesso è proprio il fatto che si salga SENZA DATI a far sospettare che la cosa sia voluta ! Si "approfitta" di un vuoto ? Ci si porta in alto in anticipo in modo da assorbire la botta di trimestrali che si sa già faranno schifo ? O addirittura si sale ora E ANCHE dopo ripetendo spudoratamente pari pari dopo un anno il gioco delle trimestrali "meglio delle attese" ?
Chi si sbilancia ????
Saluti a tutti.