Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo short era 10377 postato in real time :)

Scusa Topino, sopra riporti long sopra 10379 e qui ricordi short era 10377. Sono sicuro che sono io a non capire, di certo non può esserci una previsione di variazione di segnale così vicina : 10379 long, 10377 short.
Ripeto, sono sicuro di essere io a non capire ... se hai tempo ...

In ogni caso io resto fiducioso nel segnale long e mantengo la mia posizione su UCG :up::up: ;);) :up::up:

Scusa Topino, sopra riporti long sopra 10379 e qui ricordi short era 10377. Sono sicuro che sono io a non capire, di certo non può esserci una previsione di variazione di segnale così vicina : 10379 long, 10377 short.
Ripeto, sono sicuro di essere io a non capire ... se hai tempo ...

In ogni caso io resto fiducioso nel segnale long e mantengo la mia posizione su UCG :up::up: ;);) :up::up:

esistono nel brevissimo posizioni poco rischiose per cambiare l'operatività intrapesa da...fino a....

quel valore era 10377, con relativo margine che ognuno di noi tiene segreto. ecco spiegato il motivo, essendo dinamico, varia di qualche punto a distanza di x tempo :)

esistono nel brevissimo posizioni poco rischiose per cambiare l'operatività intrapesa da...fino a....

quel valore era 10377, con relativo margine che ognuno di noi tiene segreto. ecco spiegato il motivo, essendo dinamico, varia di qualche punto a distanza di x tempo :)

:) Grazie per il chiarimento, vediamo ora come prosegue la seduta negli US e regolarci x domani, se non si decide a salire continuerò a verificare se vi é spazio per eventuali incrementi del long, altrimenti mi accontento ed aspetto :up::up::up:

1282154297dow.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto