Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

Ciao Saverio, su Lottomatica sono piuttosto tranquillo nel lungo periodo... hanno scadenze importanti per rinnovo concessioni pubbliche nel 2011, se non vado errato... un po' di volatilità da newsflow potrebbe essere occasione per tradarle... mi prefiggevo in prospettiva di metterle un po' più nel mirino, visto che le seguo alla lontana, proprio perché è un'emittente che non ritengo necessiti di un monitoraggio stretto...

Up se scende un pochino la pizzico....:D

a proposito di Man group plc

LONDRA, 17 febbraio (Reuters) - Il titolo di Man Group (EMG.L: Quotazione), più grande fondo quotato a livello globale, è in forte rialzo sulla piazza londinese.
I trader citano le voci di un interesse da parte del gruppo americano Blackrock (BLK.N: Quotazione), stimolate da un articolo del Daily Mail secondo cui il fondo Usa è ancora in cerca di grossi acquisti, dopo aver rilevato l'attività dei fondi di Barclays (BARC.L: Quotazione) lo scorso anno. Man Group, scrive il quotidiano, rappresenta esattamente il genere di attività che mancherebbe al gruppo americano.
Né Man Group né Blackrock hanno commentato l'indiscrezione.
Intorno alle 10,30 italiane Man Grup guadagna oltre il 6% al London Stock Exchange.

Portugal Telecom

Ciao a tutti :)

Volevo avere dei pareri su PORTUGAL TELECOM 2019 XS0462994343 taglio 50 k

Non è propriamente una nuova emissione. Rende il 5% lordo e dovrebbe quotare intorno alla pari.

A me oggettivamente non mi sembra messa male. Ha anche Telefonica come socio e l'indebitamento mi sembra, in proporzione più basso che Telecom Italia.

Cosa ne pensate della qualità dell'emittente?

ciao e grazie
ironblade79

:ciao:

Non è propriamente una nuova emissione. Rende il 5% lordo e dovrebbe quotare intorno alla pari.

A me oggettivamente non mi sembra messa male. Ha anche Telefonica come socio e l'indebitamento mi sembra, in proporzione più basso che Telecom Italia.

ciao e grazie
ironblade79

ciao ci sono entrato qualche giorno fà, c'è da dire che come rendomento siamo lì lì, per un decennale il rischio tassi non è basso..
cmq spero che nel breve si riprenda qualche punto :up:

ciao e grazie
ironblade79

ciao ci sono entrato qualche giorno fà, c'è da dire che come rendomento siamo lì lì, per un decennale il rischio tassi non è basso..
cmq spero che nel breve si riprenda qualche punto :up:

L'emittente è piuttosto stabile, ne parliamo spesso nel monitor telecom... se fai un po' di ricerca da quelle parti.... condivido le osservazioni di Ginopelo... ieri sera 98,48 Bloomberg 98,45 Xtrakter

L'emittente è piuttosto stabile, ne parliamo spesso nel monitor telecom... se fai un po' di ricerca da quelle parti.... condivido le osservazioni di Ginopelo... ieri sera 98,48 Bloomberg 98,45 Xtrakter

Ciao I Mark ;) adesso cerco un pò... eppure mi sembrava di non aver trovato niente sull'emittente, per questo ho postato

:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto