Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

oggi 2 uscite interessanti = Glencore 7Y BBB-stbl 5.3 % c.a e Renault BB 7Y 5.7 % c.a FR0010871541
Mi potete spiegare questa uscita Fidelity Int L BBB+ 24.02.2017 con cedola 6.75% che quota gia° 109 . Io non l ho fatta ..... :D sono una f..... ma come mai cedola del 6.75% su una BBB+ ?

Perché Fidelity è una società che raccoglie capitali da investitori per gestire fondi e vive delle commissioni che riceve dai sottoscrittori.

Perché allora raccoglie capitali sul mercato ?

Le risposte possibili valgono l'extrarendimento richiesto... ;)

Eh anch' io mi ero fatto un pensiero del genere all' emissione e su questa base non me lo sarei aspettato a 109 dopo 20 gg e quindi mi sto dando di f... e il bello e' che ci avevo anche ripensato a 102 e quindi 2 volte ..:D:D

Perché Fidelity è una società che raccoglie capitali da investitori per gestire fondi e vive delle commissioni che riceve dai sottoscrittori.

Perché allora raccoglie capitali sul mercato ?

Le risposte possibili valgono l'extrarendimento richiesto... ;)

Eh anch' io mi ero fatto un pensiero del genere all' emissione e su questa base non me lo sarei aspettato a 109 dopo 20 gg e quindi mi sto dando di f... e il bello e' che ci avevo anche ripensato a 102 e quindi 2 volte ..:D:D

Siamo in euforia da liquidità ... ;) tutti si vorrebbe prendere parte al festino, se ci fosse certezza che proseguirà in futuro... o almeno di uscire con eleganza dalla porta principale prima della fine delle danze... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto