Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

Kylix

Forumer attivo
100,36. Che ne pensi? Entrerà nel Kylix's fund?

Dunque...l'emittente mi piace, la duration non toglie il sonno, il Kylix's fund sta facendo registrare da inizio anno performance inattese (+3,86%) grazie sopratutto ad AUD,CAD, NOK e ballerine olandesi varie.... credo proprio di sì.;)

rivetto

Forumer attivo

...e di edison 2015 3,25 %...99,70 ...cosa ne pensi...tutta questa richiesta...hanno detto quasi 8 volte...da cosa pensi sia giustificata??

questa da voi indicata con facciale 3,875 appare sensibilmente migliore...anche se nn ne conosco il rating...che cmq presumo piu o meno equivalente da quanto emerge dal tuo commento....

storm

Forumer storico
mi sapete dire un sito dove posso verificare i prezzi dell'otc, anche se non sono in real time ma differiti di qualche ora o del giorno prima mi vanno bene.

Kylix

Forumer attivo
...e di edison 2015 3,25 %...99,70 ...cosa ne pensi...tutta questa richiesta...hanno detto quasi 8 volte...da cosa pensi sia giustificata??

questa da voi indicata con facciale 3,875 appare sensibilmente migliore...anche se nn ne conosco il rating...che cmq presumo piu o meno equivalente da quanto emerge dal tuo commento....

Rating Wesfarmers BBB+
La richiesta immagino sia frutto dell'enorme liquidità associata ai bassissimi tassi

Entra nel K fund anche Goldman 2017 4,375% a 99,43

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
oggi 2 uscite interessanti = Glencore 7Y BBB-stbl 5.3 % c.a e Renault BB 7Y 5.7 % c.a FR0010871541
Mi potete spiegare questa uscita Fidelity Int L BBB+ 24.02.2017 con cedola 6.75% che quota gia° 109 . Io non l ho fatta ..... :D sono una f..... ma come mai cedola del 6.75% su una BBB+ ?

Users who are viewing this thread

Alto