Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Stena e' societa storica di Traghetti Svedese che programma di aprire porto in scozia per tratte scozia - irlanda e tratta acquisto 2 nuovi traghetti da 240 mt e sembra che 2 anni fa' avesse serie difficolta' finanziarie che non so' come e se sono state superate ; Ce da approfondire la sit finanziaria .... il cedolozzo attirerebbe ....:D

già che ci siamo, graditi commenti anche su
EUR READERS DIGEST ASSOCIATION INC. 2010 2017 5.250 99.5080 XS0495973470 è BBB-

e

EUR STENA LINE AB 2010 2020 7.875 98.3110 XS0495219874 BB+
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Stena e' societa storica di Traghetti Svedese che programma di aprire porto in scozia per tratte scozia - irlanda e tratta acquisto 2 nuovi traghetti da 240 mt e sembra che 2 anni fa' avesse serie difficolta' finanziarie che non so' come e se sono state superate ; Ce da approfondire la sit finanziaria .... il cedolozzo attirerebbe ....:D

mah stena dando uno sguardo veloce al loro sito mi lascia un pò indifferente, business difficile, cmq lunga duration, emittente pienamente junk..

mentre di 3I 3i Private Equity, Investments in Growth Capital, Buyouts & Infrastructure non riesco a capire il peso che hanno le attività finanziarie (dalle quali starei alla larga) rispetto alle infrastrutture (che sarebbe molto + tranquillo)
 

Imark

Forumer storico
Stena e' societa storica di Traghetti Svedese che programma di aprire porto in scozia per tratte scozia - irlanda e tratta acquisto 2 nuovi traghetti da 240 mt e sembra che 2 anni fa' avesse serie difficolta' finanziarie che non so' come e se sono state superate ; Ce da approfondire la sit finanziaria .... il cedolozzo attirerebbe ....:D

Stena è una delle poche emissioni HY unsecured fra quelle viste a questo giro... pardon, ho corretto l'affermazionesul debito secured, perché mi sono confuso con un'altra emittente ... ;)
 

Allegati

  • Stena affrmd mar 2010 Moody.doc
    28,5 KB · Visite: 331

Users who are viewing this thread

Alto