Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se i miei calcoli sono giusti la 2018 ai prezzi a palla di oggi rende il 5% e qualcosa lordo a scadenza.
La 2015 tre anni prima stesso taglio da 1K vuoi che non vada a 103?
Stena e' societa storica di Traghetti Svedese che programma di aprire porto in scozia per tratte scozia - irlanda e tratta acquisto 2 nuovi traghetti da 240 mt e sembra che 2 anni fa' avesse serie difficolta' finanziarie che non so' come e se sono state superate ; Ce da approfondire la sit finanziaria .... il cedolozzo attirerebbe ....
Stena e' societa storica di Traghetti Svedese che programma di aprire porto in scozia per tratte scozia - irlanda e tratta acquisto 2 nuovi traghetti da 240 mt e sembra che 2 anni fa' avesse serie difficolta' finanziarie che non so' come e se sono state superate ; Ce da approfondire la sit finanziaria .... il cedolozzo attirerebbe ....
Stena è una delle poche emissioni HY unsecured fra quelle viste a questo giro... pardon, ho corretto l'affermazionesul debito secured, perché mi sono confuso con un'altra emittente ...