Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

ciclista52

Forumer storico
Beh tranquillo è una parola grossa.
Leggendo anche sul FOL, li c'è un po più di convinzione sono quasi tutti pronti per la 8%. Io credo che 8% sul MOT almeno due punticini li fa.
Cavolo salgono tutte le ciofeche vuoi che questa non salga.
L'emissione non è grandissima 100mln quindi con un collocamento sul MOT e prendendola spero intorno a 100 un due punticini e vado via.
Giusto per pasqua.
Anche per me è la prima con RBS. Comunque io valuto la 2020 8%-eur3 che quota a 103,50. Dovrebbe essere un riferimento certo. Anche se il MOT è un mercato di m....erda almeno dal mio punto di vista.
A differenza di quello che pensavo la 8%-eur3 non si è stornata per niente.
Misteri del 1K di lotto minimo.
A parte tutto credo che chi acquista sul MOT con 1K di minimo su queste obbligazioni credo che miri al rateo più che al trading. Tendono ad essere cassettisti e questo gioca tutto a nostro vantaggio.
Mia opinione personale.
Certo chiedo anche a MARK come la vede la new RBS 2018 8% poi 10-2eur6mesi di nuova emissione?
Due punticini li fa?????:D
ok provo ho chiamato iw domani solo x telef... ti seguo chiedi ha qualche esperto :up:
 

Imark

Forumer storico
Beh tranquillo è una parola grossa.
Leggendo anche sul FOL, li c'è un po più di convinzione sono quasi tutti pronti per la 8%. Io credo che 8% sul MOT almeno due punticini li fa.
Cavolo salgono tutte le ciofeche vuoi che questa non salga.
L'emissione non è grandissima 100mln quindi con un collocamento sul MOT e prendendola spero intorno a 100 un due punticini e vado via.
Giusto per pasqua.
Anche per me è la prima con RBS. Comunque io valuto la 2020 8%-eur3 che quota a 103,50. Dovrebbe essere un riferimento certo. Anche se il MOT è un mercato di m....erda almeno dal mio punto di vista.
A differenza di quello che pensavo la 8%-eur3 non si è stornata per niente.
Misteri del 1K di lotto minimo.
A parte tutto credo che chi acquista sul MOT con 1K di minimo su queste obbligazioni credo che miri al rateo più che al trading. Tendono ad essere cassettisti e questo gioca tutto a nostro vantaggio.
Mia opinione personale.
Certo chiedo anche a MARK come la vede la new RBS 2018 8% poi 10-2eur6mesi di nuova emissione?
Due punticini li fa?????:D

Non l'avevo vista, la domanda e non avevo seguito l'emissione ... ma 8% per quanto tempo ? e dopo IRS 10-2 ?
 

Alobar

So di non sapere...
Mark 8% primo anno e poi 10% - 2volte euro6mesi. che dici se si prende a 100 2 punticini li fa?:D
Comunque la precedente 8%-eur3m quota 103,50.
Sono incerto per domattina... non ho fatto conti (per questo ci vorrebbe Yunus!;)), ma ho l'impressione che 2% in più della nuova emissione venga abbondantemente rimangiato dal fatto che viene sottratto l'euribor 6 mesi (che viaggia al momento di uno 0.3% sopra al 3 mesi) e doppio. Che ne pensate?:mmmm:
 

saverio1973

BOND SUB.
Sono incerto per domattina... non ho fatto conti (per questo ci vorrebbe Yunus!;)), ma ho l'impressione che 2% in più della nuova emissione venga abbondantemente rimangiato dal fatto che viene sottratto l'euribor 6 mesi (che viaggia al momento di uno 0.3% sopra al 3 mesi) e doppio. Che ne pensate?:mmmm:
Per me quello che conta è il breve termine.
Due punticini e via.
 

Users who are viewing this thread

Alto