Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

belindo

Guest
Ciao Belindo, penso quello che ho pensato quando ho visto Pernod Richard 2016 al 4.875%, Wienenberger 2014 al 4.875%, e Renault 2017 al 5,625%, ossia che come rendimenti per l'HY di nuova emissione siamo ai minimi storici.

Seguo l'HY da 10 anni, e rendimenti così bassi non li avevo mai visti... sulle nuove emissioni, siamo sotto i rendimenti della bolla del 2006...

Per la Renault, nei primi giorni potrebbe anche salire, ma poi è destinata a non durare...
Cosa significa HY?
Ma di titoli quotati per noi retail non è che ne vedo di rendimenti molto maggiori, se non Gie PSA e Pemex su borsa italiana.
 

ilfolignate

Forumer storico
Secondo em sei un pò troppo emotivo.............ti immagino davanti al PC che passi da un forum all'altro senza darti pace.
CALMA.


La Grecia oggi vive un momento difficile, ma non drammatico e la RBS è una banca del C..avolo, ma il titolo probabilmente salirà, devi dagli tempo.:up:


Condivido!! Calma e sangue freddo! Al primo sentore di "negatività" si sgancia la bomba! D'altro canto tradare significa anche questo, ma MAI farsi prendere dal panico :up:
 

belindo

Guest
Condivido!! Calma e sangue freddo! Al primo sentore di "negatività" si sgancia la bomba! D'altro canto tradare significa anche questo, ma MAI farsi prendere dal panico :up:

Grazie foli dell'appoggio, il ragazzo mi cominciava a preoccupare! :up:


intanto noi soffiamo............:fiu:
 

Imark

Forumer storico
Cosa significa HY?
Ma di titoli quotati per noi retail non è che ne vedo di rendimenti molto maggiori, se non Gie PSA e Pemex su borsa italiana.

High Yield, ossia titolo a rating speculativo, di qualità modesta... Tieni conto che il retail MOT o Eurotlx ecc. sono solo una piccola parte del retail in generale (i mercati retail tedeschi quotano molte più obbligazioni).

A loro volta, i mercati retail quotano solo una parte delle obbligazioni, mentre OTC tendenzialmente scambiano tutte le obbligazioni, salvo alcune emesse esclusivamente per taluni mercati retail.

Per questo il raffronto va fatto con il tutto...

Se tu vivessi su di una isoletta tropicale, sulla quale ci sono solo le banane e le noci di cocco, penseresti che non esistono altre varietà di frutta ?
 

ciclista52

Forumer storico
Secondo em sei un pò troppo emotivo.............ti immagino davanti al PC che passi da un forum all'altro senza darti pace.
CALMA.

La Grecia oggi vive un momento difficile, ma non drammatico e la RBS è una banca del C..avolo, ma il titolo probabilmente salirà, devi dagli tempo.:up:
hai ragione la calma è la virtu' dei forti
 

Allegati

  • ultimi.png
    ultimi.png
    4,9 KB · Visite: 317

Users who are viewing this thread

Alto