Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
e prysmian come è andata ne hai avute??
Questi tronzi non mi sanno dire ancora nulla. Si prendono sempre un giorno per confermare la sottoscrizione e poi mi costringono a comprarla alta se non ho eseguito.
Che rottura..:down:

In questi giorni ho un rimpianto aver lasciato la Allied bank che oggi quota sopra 108 e averla data a 105,77 o giù di li.
Non la conoscevo bene e non appena fatto un punticino l'ho mollata. Oggi poi è stata aiutata anche dall'europa e ciao boom in su.
Peccato un po più di coraggio e avrei fatto un 3 punticini.
 

rivetto

Forumer attivo
Questi tronzi non mi sanno dire ancora nulla. Si prendono sempre un giorno per confermare la sottoscrizione e poi mi costringono a comprarla alta se non ho eseguito.
Che rottura..:down:


io l'eseguito lo avuto subito..e poi ho preso anche una lettera alle 17,50...a 100,60...ma nn me le davano a meno...cmq meno di un decimo di quanto richiesto...dice che è il collocatore che decide in base alla categoria nella quale sei inserito come richiedente...il fatto è che quando son ottime ne danno sempre poche o cmq meno...quando son li li il riparto è corretto o abbondante...cmq va bene...lo stesso

io quella nemmeno la ho fatta...il 10,25 mi impensieriva un po (Allied b.)
 

saverio1973

BOND SUB.
e prysmian come è andata ne hai avute??

..per rbs se martedi storna...visti i nuovi 100kk....e ritornassi che ne so 100.25---100.50...arrotondo un po'...ieri quando ho visto che continuava all'infinito mi son fermato...

Non credo che storni, il MM non può innestare panico facendo scendere il prezzo di 0,60 centesimi. Come fa a giustificare un collocamento a 101 se poi scende a 100,30 con il restante. Credo che una volta salito non può far altro che almeno mantenere i livelli di chiusura di domani.
Il fatto è che oggi, eseurita la trance che ora è a 101 gli rimangono 3,4 milioni per arrivare a 100. Allora se lascia campo libero al mercato questa parte a 103 domani e sonon fuori, altrimenti anticipa la nuova riemisione dei 100 ad oggi/domani e chi se ne frega del comunicato di borsa italiana.

Se voleva, oggi saliva meno rapidamente ma non aveva molta carta avendo esaurito quasi tutto ieri.
 

rivetto

Forumer attivo
Non credo che storni, il MM non può innestare panico facendo scendere il prezzo di 0,60 centesimi. Come fa a giustificare un collocamento a 101 se poi scende a 100,30 con il restante. Credo che una volta salito non può far altro che almeno mantenere i livelli di chiusura di domani.
Il fatto è che oggi, eseurita la trance che ora è a 101 gli rimangono 3,4 milioni per arrivare a 100. Allora se lascia campo libero al mercato questa parte a 103 domani e sonon fuori, altrimenti anticipa la nuova riemisione dei 100 ad oggi/domani e chi se ne frega del comunicato di borsa italiana.

Se voleva, oggi saliva meno rapidamente ma non aveva molta carta avendo esaurito quasi tutto ieri.

...se continua a salire...continuo a vendere...se scende ne compro un po...cmq vada..va bene

...e cmq penso che dopo questa ne abbia ancora circa 5mm da inserire,,,ieri quakcuno vedendo che si rimetteva sempre a 100 all0infinito ha venduto in giornata ed ha aumentato il controvalore....diciamo che il MM ne ha dato 80kkk...ne restavano 4 partite da 5kk...tre le ha inserite ..ne resta circa una...

eccola la partita da 5KK che mancava....dopo questa...vediamo
 
Ultima modifica:

Giontra

Forumer storico
Cosa c'ha di strano questa? :(
 

Allegati

  • Hooversnap31-03-2010-14.33.24.jpg
    Hooversnap31-03-2010-14.33.24.jpg
    73,7 KB · Visite: 309

Users who are viewing this thread

Alto