Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

azetaelle

investitore(s)qualificato

Allegati

  • sg2010033132336.gif
    sg2010033132336.gif
    38,9 KB · Visite: 296

troppidebiti

Forumer storico
si doveva essere 95 bps sulla curva ma poichè il prezzo è 99 allora si arriva a 116 dovrebb eessere così trovi la tutters su finekkio...cmq il prezzo di emissione è 99 su questo non ci piove:D:D
 

rivetto

Forumer attivo
Non credo che storni, il MM non può innestare panico facendo scendere il prezzo di 0,60 centesimi. Come fa a giustificare un collocamento a 101 se poi scende a 100,30 con il restante. Credo che una volta salito non può far altro che almeno mantenere i livelli di chiusura di domani.
Il fatto è che oggi, eseurita la trance che ora è a 101 gli rimangono 3,4 milioni per arrivare a 100. Allora se lascia campo libero al mercato questa parte a 103 domani e sonon fuori, altrimenti anticipa la nuova riemisione dei 100 ad oggi/domani e chi se ne frega del comunicato di borsa italiana.

Se voleva, oggi saliva meno rapidamente ma non aveva molta carta avendo esaurito quasi tutto ieri.


...la partita da 5KK che mancava ..secondo i miei calcoli...la ha inserita..a 101....finita questa vediamo...

....2kk venduti a 100.50....come li spieghi
 

saverio1973

BOND SUB.
...la partita da 5KK che mancava ..secondo i miei calcoli...la ha inserita..a 101....finita questa vediamo...

....2kk venduti a 100.50....come li spieghi
non sono andati a 100,50 è una vendita al meglio di 2mil che ha scaricato sino a 100,50.

Sul fol tra l'altro si dice che il mm voglia fare smaltire i traders e si tiene basso, per poi continuare la salita solo con i puri retails cassettisti. Continua a collocare anche oltre i 100ml.
Una idea non malvagia
 

Users who are viewing this thread

Alto