Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

Imark

Forumer storico
Una informazione, è in € o in $?

Se questa non vi piace, allora vi fa rabbrividire una US900123BG46 Turchia 2040 6,75% $ lordo?!? Me l'hanno proposta, ma io ho risposto: :down: Anche perchè il taglio minimo è 100k $ :eek:

C'è in giro qualche titolo di stato (serio/semiserio) con cedola in $ che abbia un buon rendimento?

Emergente ci sarebbe il 6,875% Vietnam 2016 XS0234072568 però 100k anche lì e poi da che era sceso attorno a 104, ora è tornato sopra a 106...
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
A quanto te la hanno proprosta?
Intorno alla pari?

La Turchia 2030 dollari sul tlx rende il 5,30% netto a scadenza circa

Prezzo indicativo 99, secondo loro avrei dovuto affrettarmi...
E' giusto dire che un 6,75% lordo in $ equivale a un 4,96% lordo in €, quindi netto è un 4,34% in €?!?
E' un ragionamento che ho fatto io, anche per quello l'ho rifiutata... A questo punto mi compro un'obbligazione Fiat, e se fallisce vado a Torino... E sfido Marchionne a duello! :cool:
 

Imark

Forumer storico
Prezzo indicativo 99, secondo loro avrei dovuto affrettarmi...
E' giusto dire che un 6,75% lordo in $ equivale a un 4,96% lordo in €, quindi netto è un 4,34% in €?!?
E' un ragionamento che ho fatto io, anche per quello l'ho rifiutata... A questo punto mi compro un'obbligazione Fiat, e se fallisce vado a Torino... E sfido Marchionne a duello! :cool:

Le banche sono posti pieni di gente con uno spiccato senso dell'umorismo... :-o

Per caso ti hanno anche raccomandato di non dirlo troppo in giro, che non si sa mai, dovessero finire ?
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ti trattano come se ti stessero facendo un favore, o ti stiano dicendo un "segreto" che il volgo non è in grado di capire... Lasciamo stare...

Parlando di cose un filo più serie... Domani quotano Prysmian su EuroMot... A 102 è ancora conveniente?!?
A me risulta un 4,5% netto... La Italcementi invece 4,67% netto, però ha una scadenza più in là, e un settore totalmente diverso...
Consigli? Conigli? :D
 

Imark

Forumer storico
Ti trattano come se ti stessero facendo un favore, o ti stiano dicendo un "segreto" che il volgo non è in grado di capire... Lasciamo stare...

Parlando di cose un filo più serie... Domani quotano Prysmian su EuroMot... A 102 è ancora conveniente?!?
A me risulta un 4,5% netto... La Italcementi invece 4,67% netto, però ha una scadenza più in là, e un settore totalmente diverso...
Consigli? Conigli? :D

Ma Italcementi è molto più lunga, fra l'altro...
 

DinoP

life is good
notavo che solarworld XS0478864225 6,125% vivacchia sempre qualche tik sotto ì 100.
dai conti e da come se ne parlò quì tempo fa non sembrava proprio malvagia.
non trovo il rating.
 

Users who are viewing this thread

Alto