Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

ilfolignate

Forumer storico
Oggi sono uscito anche io da LLOYD 6,5% (94 ticks :) ), domani vedremo questa Prysmian :) Stiamo bassi, molto bassi :D Ciao, cdr

Ciao Cdr complimenti per i tuoi 94 ticks :up:

Frettolosamente mi sono fatto prendere dalla vendita e non ho saputo attendere: 40 tick per quanto mi riguarda!!! Domani purtroppo non potrò stare davanti al pc però mi collegherò appena posso con lo smartphone ed eventualmente entro. Obiettivamente a 102 la vedo un pò altina. :rolleyes:
 

ilfolignate

Forumer storico
notavo che solarworld XS0478864225 6,125% vivacchia sempre qualche tik sotto ì 100.
dai conti e da come se ne parlò quì tempo fa non sembrava proprio malvagia.
non trovo il rating.

Da quanto si evince sul loro sito non hanno rating:

Corporate rating


The SolarWorld Group is not subject to an official rating by Standard & Poor’s, Moody’s or comparable standards.
 

cdr

Forumer attivo
Ciao Cdr complimenti per i tuoi 94 ticks :up:

Frettolosamente mi sono fatto prendere dalla vendita e non ho saputo attendere: 40 tick per quanto mi riguarda!!! Domani purtroppo non potrò stare davanti al pc però mi collegherò appena posso con lo smartphone ed eventualmente entro. Obiettivamente a 102 la vedo un pò altina. :rolleyes:

Grazie :) LA terro' bassa in attesa che arrivi cosi poi facciamo un blocco :D Di sicuro a 102 non la prenderò mai ;) Che dite della nuova MPS 2020 cedola 5% taglio 50K Dove verrà quotata? Ciao, cdr
 

Users who are viewing this thread

Alto