Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frettolosamente mi sono fatto prendere dalla vendita e non ho saputo attendere: 40 tick per quanto mi riguarda!!! Domani purtroppo non potrò stare davanti al pc però mi collegherò appena posso con lo smartphone ed eventualmente entro. Obiettivamente a 102 la vedo un pò altina.
notavo che solarworld XS0478864225 6,125% vivacchia sempre qualche tik sotto ì 100.
dai conti e da come se ne parlò quì tempo fa non sembrava proprio malvagia.
non trovo il rating.
Frettolosamente mi sono fatto prendere dalla vendita e non ho saputo attendere: 40 tick per quanto mi riguarda!!! Domani purtroppo non potrò stare davanti al pc però mi collegherò appena posso con lo smartphone ed eventualmente entro. Obiettivamente a 102 la vedo un pò altina.
Grazie LA terro' bassa in attesa che arrivi cosi poi facciamo un blocco Di sicuro a 102 non la prenderò mai Che dite della nuova MPS 2020 cedola 5% taglio 50K Dove verrà quotata? Ciao, cdr