Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

belindo

Guest
Voi la prendereste la Mediobanca?

Sono tentato, se fosse stata a 100 l'avrei presa al volo ma chissà domani come apre? :-?

Dubito, salvo scossoni, che domani MM possa riposizionarsi a 100 :rolleyes:
Più probabile che voglia portarsela a 101, ma se hai pazienza visto il mercato pazzo non è detto che torni bassa.
 

rivetto

Forumer attivo
buona sera: chiedo un commento su GLENCORE FINANCE 5,25% 2017..isin xs0495973470...pare che quoti intorno a 91,5...non so se la quotazione rilevata sul mio pc sia corretta...chiedo nel caso, a chi ha notizie: questa obbligazione non è interessante da acquistare???...grazie
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
buona sera: chiedo un commento su GLENCORE FINANCE 5,25% 2017..isin xs0495973470...pare che quoti intorno a 91,5...non so se la quotazione rilevata sul mio pc sia corretta...chiedo nel caso, a chi ha notizie: questa obbligazione non è interessante da acquistare???...grazie
non so se ti possano essere utili questi report, per quanto riguarda le valutazioni il sottoscritto vale meno della casalinga di Voghera :D
..effettivamente sulla borsa di Stoccarda la quotazione sembra quella (in generale oggi i mercati tedeschi mi sembrano assai più pesanti di quelli italiani)
Visto che sostanzialmente Glencore tratta materie prime forse converrebbe attendere la stabilizzazione delle quotazioni (anche se ad esempio BHP sembra in salita....chi ci capisce?)
 

Allegati

  • glencore Financial_Highlights_2009-1.pdf
    42,6 KB · Visite: 313
  • Glencore-Fact_Sheet.pdf
    59,7 KB · Visite: 338

rivetto

Forumer attivo
non so se ti possano essere utili questi report, per quanto riguarda le valutazioni il sottoscritto vale meno della casalinga di Voghera :D
..effettivamente sulla borsa di Stoccarda la quotazione sembra quella (in generale oggi i mercati tedeschi mi sembrano assai più pesanti di quelli italiani)
Visto che sostanzialmente Glencore tratta materie prime forse converrebbe attendere la stabilizzazione delle quotazioni (anche se ad esempio BHP sembra in salita....chi ci capisce?)
lettera operativa 92,25....
non so nemmeno io...quota 91,40 lettera dico prendila...azz nn c'è + la nuova è 92,25....OTC...ladrones
...ci penso un minuto ..sono sempre al tel con il corrispondente...dico va bene 92,25 per 100k...azz ha refreshato adesso è a 92,50......ho messo giù e non ho fatto nulla.
...sul video espone sempre 91,39....ma che c'entra a quel prezzo non le fà!1...bel discorso....OTC
 

Users who are viewing this thread

Alto