rivetto
Forumer attivo
Scusami Rivetto OTC?
Tu entri RIVETTO sulla 10%?
si domani se parte a 100....se trovo una lettera su londra al grey sotto la pari...sento per che importo...
Scusami Rivetto OTC?
Tu entri RIVETTO sulla 10%?
si domani se parte a 100....se trovo una lettera su londra al grey sotto la pari...sento per che importo...
MARK COM LE VEDI LA 10% RBS?
Forse un punticino lofa. Forse...
All in
Comandante all in mi sembra esagerato anchè perchè sono rientrato a seguito della discesa forzata di giovedì e venerdì scorso su pezzi da novanta interessantissimi altro che RBS.
Ad oggi gain almeno di 3 punti...
Quindi RBS sarebbe una piccola diversificazione. Unica incognita è che è una banca Inglese poco affidabile per me....
Si´ lo so che e´esagerato e che le banche inglesi sono altamente "infiammabili" e rischiose...figurati se penso di rimanerci a lungo... intendo all inn non con tutto il portafoglio, ma con tutta la liquidita´disponibile per me alla roulette...e per il tempo necessario a portare a casa 1 1,5 punti al massimo...se andra´bene anche stavolta...finora l´ho fatto con tutte le varie ciofeche barc, royal ecc. e sempre uscito in guadagno, mai sui massimi, ma accontentandomi - non ci ho mai buttato piu´di 20k ora volevo buttarci un po´di piu´... un po´di gioco d´azzardo
MARK COM LE VEDI LA 10% RBS?
Forse un punticino lo fa. Forse...
Suppergiù la vedo come te... in altri momenti, avrebbe potuto fare meglio...
UP 20K mi semprano effettivamente pochini. Direi che un 10% massimo del portafoglio per un 1% veloce ci sta.
Speriamo che colloca a 100 e non parte a 101....
Mi fa pensare che la 8% RBS è ancora a 101, dovrebbe stornare ancora un pochino a mio avviso.
Un saluto