Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
A chi lo dici Foli, io l'ho venduta in toto....in leggero gain....RBS mi vedra' quando emettera' una 6% TF al 2020....:D
Gli MM della 5% 2020, steepener 8% e quest'ultima in particolare (visti i volumi) sono stati a dir poco scandalosi :down:

Io non credo entrerò più su una RBS visto i pochissimi gain che mi ha fatto fare da quando maneggio la loro carta igienica :lol:

Alla fine dobbiamo essere contenti per via delle performances odierne della nuova ISP 5,15% :up:. Lunedì se il trend sarà come quello odierno incremento ancora ;)
 

saverio1973

BOND SUB.
Io non credo entrerò più su una RBS visto i pochissimi gain che mi ha fatto fare da quando maneggio la loro carta igienica :lol:

Alla fine dobbiamo essere contenti per via delle performances odierne della nuova ISP 5,15% :up:. Lunedì se il trend sarà come quello odierno incremento ancora ;)


Scusami Foli se non condivido, io ho preso, pesantino, le RBS 10% in emissione, tenute due mesi e rivendute prima della grande discesa, Grazie al mitico Rivetto che postò la nuova emissione a 101,80 di media.
Se fai i conti sono circa 3% lordo non male in due mesi, rientrato sulla 12% a 100. Io dico che se questa rimane a cento per altri due mesi vando gon gain 2% lordo che unicto al 3% lordo fa un bel 5% lordo, coln stessi euri in 4 mesi. Direi che non è proprio male questa RBS...
A mio avviso. Ci vuole calma e gesso...
 

ilfolignate

Forumer storico
Scusami Foli se non condivido, io ho preso, pesantino, le RBS 10% in emissione, tenute due mesi e rivendute prima della grande discesa, Grazie al mitico Rivetto che postò la nuova emissione a 101,80 di media.
Se fai i conti sono circa 3% lordo non male in due mesi, rientrato sulla 12% a 100. Io dico che se questa rimane a cento per altri due mesi vando gon gain 2% lordo che unicto al 3% lordo fa un bel 5% lordo, coln stessi euri in 4 mesi. Direi che non è proprio male questa RBS...
A mio avviso. Ci vuole calma e gesso...

Pienamente d'accordo con te sul fatto di condividere o meno, ma posso dirti che ogni qualvolta sono entrato su una RBS non mi hanno mai dato soddisfazioni come invece mi hanno dato le Barclay's. Diciamo che io e RBS non ci capiamo al volo :lol:
 

malvi88

Forumer attivo
29/07/2010 15.57
Pirelli: Cda approva emissione obbligazionaria fino a massimi 800 milioni di euro

FTA Online News
Pirelli_Cda_approva_emissione_obbligazionaria.aspx

Al fine di ottimizzare la struttura dell'indebitamento del gruppo attraverso la diversificazione delle fonti di finanziamento e l'allungamento della durata media del debito, il Consiglio di Amministrazione di Pirelli ha approvato l'emissione di obbligazioni non convertibili fino a un ammontare nominale massimo di 800 milioni di euro, da collocarsi anche in più tranches sul mercato Eurobond e da quotare sulla Borsa del Lussemburgo o su altro mercato regolamentato.
"I termini definitivi delle operazioni - precisa una nota - saranno fissati e comunicati al mercato al momento del pricing, determinato in base alle condizioni di mercato.
L’emissione potrà aver luogo entro 12 mesi dalla delibera consiliare e il collocamento delle obbligazioni, della durata non superiore a 10 anni, potrà avvenire esclusivamente nei confronti di investitori qualificati italiani e/o esteri (ad eccezione di quelli degli Stati Uniti d’America, del Canada e del Giappone)".
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
c'è anche questa nuova Rabobank, un po' lunghina ma almeno prezzata sotto la pari
Rating AAA
cedola lorda 4.125%
scadenza 14/07/2025
ISIN XS0525602339
prezzo acquisto 98,90
tagli 1.000 + 1.000 euro
Emissione 1.750.000.000 eur
 

Alobar

So di non sapere...
La Rabobank 2020, anch'essa 4.125%, quotata sul MOT sta a 102-103, questa è più lunga di 5 anni... Pensi che abbia margini di salita?
 

Users who are viewing this thread

Alto