Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

Alobar

So di non sapere...
Ora è a 100,25. Stavolta sono entrato pesante, visto che l'altra quota 101,65 mentre in teoria dovrebbero quotare uguale. Spero quindi che si riallinei verso l'alto per venedere una parte...
 

Alobar

So di non sapere...
Come ho scritto, sono entrato subito dopo le 9. Certo, a vedere il book ora vengono parecchi rimpianti...:wall: ma sono sicuro che nel giro di giorni o settimane la parte da trading (una parte me la tengo comunque) potrò scaricarla.
 

SUD

Nuovo forumer
Chi di voi è entrato sulla nuova Isp 5,15%? Io ho dovuto dare il 50% della RBS 12 per poter entrare su questa!!

Ciao Master, e' un po' che non ci si legge :lol:, spero risolvi il piu' presto possibile e brillantemente i tuoi impegni personali :up:
Ci sono anch'io sulla 5,15% ISP, abbiamo fatto lo stesso percorso...ho switchato il 50% dalla rbs 12% per entrare in questa :D
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Master, e' un po' che non ci si legge :lol:, spero risolvi il piu' presto possibile e brillantemente i tuoi impegni personali :up:
Ci sono anch'io sulla 5,15% ISP, abbiamo fatto lo stesso percorso...ho switchato il 50% dalla rbs 12% per entrare in questa :D

Ciao Sud, ma quale master!!! Di Master c'è solo il foglio di Maino :lol:

Io purtroppo Sud sono stato troppo precipitoso ed ho venduto quasi tutto della 12%: sono rimasto dentro solo con 14k!!!
Ho avuto paura quando ho visto le vendite di oggi!!!
 

SUD

Nuovo forumer
Ciao Sud, ma quale master!!! Di Master c'è solo il foglio di Maino :lol:

Io purtroppo Sud sono stato troppo precipitoso ed ho venduto quasi tutto della 12%: sono rimasto dentro solo con 14k!!!
Ho avuto paura quando ho visto le vendite di oggi!!!

A chi lo dici Foli, io l'ho venduta in toto....in leggero gain....RBS mi vedra' quando emettera' una 6% TF al 2020....:D
Gli MM della 5% 2020, steepener 8% e quest'ultima in particolare (visti i volumi) sono stati a dir poco scandalosi :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto