Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

manuminc

Nuovo forumer
Come faccio a conoscere le nuove emissioni obbligazionarie bancarie.

Ciao a tutti,
posso sapere come fare per conoscere le nuove emissioni obbligazionarie bancarie. Cioè esiste un modo per comprare determinate obbligazioni nel momento in cui vengono immesse sul mercato e non non rendersi conto quando ormai è troppo che quella obbligazione faceva al caso tuo?

Vi ringrazio per la disponibilità
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao a tutti,
posso sapere come fare per conoscere le nuove emissioni obbligazionarie bancarie. Cioè esiste un modo per comprare determinate obbligazioni nel momento in cui vengono immesse sul mercato e non non rendersi conto quando ormai è troppo che quella obbligazione faceva al caso tuo?

Vi ringrazio per la disponibilità

Ciao, se parliamo di obbligazioni del mercato regolamentato personalmente ne conosco solo una di via: tenere sotto controllo il sito di Borsa Italiana e quello di EuroTlx :up:
 

cdr

Forumer attivo
Ciao caro,
grazie per la risposta.
Sul sito che mi hai dato ho trovato questa obbligazione molto ma molto interessante a mio avviso : USU21171AD23

sapresti darmi un tuo parere in merito e sopratutto sapresti spiegarmi pkè ne il sito di borsa italiana me la trovo quando inserisco l'isin, ne il sito della mia banca?
Come faccio epr acquistarla???

Puoi acquistarla solo via OTC, come tutte le obbligazioni appena inserite nel sito remes bond ;) Avrai notato che e' in dollari... ciao,cdr
 

saverio1973

BOND SUB.
Se qualcuno ha già chiesto potrebbe postare prezzi aggionrati di MPS 5.60 e delle Atlantia Grazie?

P.S: sapete se le Atlantia verrano quotate su mercati retail tipo extra o tlx? Grazie..

Un saluto Saverio
 

Users who are viewing this thread

Alto