Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

cdr

Forumer attivo
Il fatto che Rivetto ha prezzi netti da eseguito diciamo, IW da prezzi per me indicativi che poi quando esegui credo che scendano se vendi e salgono se acquisti...

Mmh, se IWBank ti dice 102.20 in denaro il prezzo dell'eseguito sulla vendita puo' solo salire da tale valore e mi sembra abbastanza distante dal prezzo di rivetto; a che ora si riferiscono tali prezzi?
 

rivetto

Forumer attivo
Il fatto che Rivetto ha prezzi netti da eseguito diciamo, IW da prezzi per me indicativi che poi quando esegui credo che scendano se vendi e salgono se acquisti...

Mmh, se IWBank ti dice 102.20 in denaro il prezzo dell'eseguito sulla vendita puo' solo salire da tale valore e mi sembra abbastanza distante dal prezzo di rivetto; a che ora si riferiscono tali prezzi?

L'OTC non è un mercato con un unico prezzo:
per esempio, per il mio canale, adesso quoto: (H 16,08) 102,05..102,65 per uno e 98,97...99,17 per l'altro....poi per l'eseguito a seconda della quantità per la quale chiedi l'applicazione può migliorare!

...e cmq saverio ha chiesto una quotazione... quando ho visto la richiesta ho dato una risposta per quel che sapevo...e cmq mica deve esser vincolante o condizionare..
 

cdr

Forumer attivo
Scusa se il mio intervento puo' esserti sembrato una critica, in realtà' era solo una constatazione. Dato che hai scritto che il prezzo dell'eseguito puo' variare anche in funzione della quantità, e' possibile normalmente richiedere per una data quantità di eseguire ad un prezzo diverso da quello proposto, pur sapendo che probabilmente non verrà eseguito? Grazie,cdr
 

saverio1973

BOND SUB.
L'OTC non è un mercato con un unico prezzo:
per esempio, per il mio canale, adesso quoto: (H 16,08) 102,05..102,65 per uno e 98,97...99,17 per l'altro....poi per l'eseguito a seconda della quantità per la quale chiedi l'applicazione può migliorare!

...e cmq saverio ha chiesto una quotazione... quando ho visto la richiesta ho dato una risposta per quel che sapevo...e cmq mica deve esser vincolante o condizionare..


Grazie RIvetto per la tua gentilezza per postare i prezzi che naturalmente so essere una quotazione non certo vincolanti e non certo gli unici.

Per cdr è come avere un book sia in denaro che in lettera. i diversi contrubutori propongono sia del denaro che della lettera e tu verificando la proposta migliore e soprattutto le quantità richieste spunti un prezzo..

Di nuovo grazie Rivetto per la tua disponibilità di sempre....:up:

Un saluto Saverio..
 

well66

Nuovo forumer
Scusate se sono leggermente OT ma vi seguo spesso per avere notizie sui nuovi collocamenti, noto però che si tratta di collocamenti che non avvengono sul mercato retail ma sono acquistabili solo OTC. Siccome io opero con Fineco so che non è possibile operare su quel mercato, sareste così gentili da indicarmi quale operatore bancario (che non abbia costi esorbitanti di gestione) lo permette. Ho visto che con Iw-bank è possibile ma ho letto di numerose limitazioni ...
Grazie per il vostro interessamento
 

Users who are viewing this thread

Alto