Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
ieri uscita = Burger KingCorp (unrated) / Eur & us$ /2018 /circa 10 % / callable in 4 years /usd 900 million equivalent / finanziare acquisizione Burger King da parte di 3G Capital / moodys rating of Blue Acquistion Sub inc to be assumed by Burger king corp is B n the bond will be 1/2 notches lower.
qualcuno ne sa' di piu' ? perche' entrata 100 k / 1 k :eek:
Burger King mi piace come catena ma nn capisco bene il rigiro del bond....:rolleyes:
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ieri uscita = Burger KingCorp (unrated) / Eur & us$ /2018 /circa 10 % / callable in 4 years /usd 900 million equivalent / finanziare acquisizione Burger King da parte di 3G Capital / moodys rating of Blue Acquistion Sub inc to be assumed by Burger king corp is B n the bond will be 1/2 notches lower.
qualcuno ne sa' di piu' ? perche' entrata 100 k / 1 k :eek:
Burger King mi piace come catena ma nn capisco bene il rigiro del bond....:rolleyes:

avevo letto tempo fà un'articolo su burger king, mi pare sul sole, che non se la passava troppo bene e che con la crisi aveva aumentato le distanze rispetto a McDonalds (leader indiscusso e molto + stabile). Infatti nel'articolo si faceva riferimento alla chiusura di numerosi punti vendita in US, alla perdita di mercato avendo superpanini con target teen e così via...
 

Dupondius

Forumer storico
ieri uscita = Burger KingCorp (unrated) / Eur & us$ /2018 /circa 10 % / callable in 4 years /usd 900 million equivalent / finanziare acquisizione Burger King da parte di 3G Capital / moodys rating of Blue Acquistion Sub inc to be assumed by Burger king corp is B n the bond will be 1/2 notches lower.
qualcuno ne sa' di piu' ? perche' entrata 100 k / 1 k :eek:
Burger King mi piace come catena ma nn capisco bene il rigiro del bond....:rolleyes:
U.S. quick-service restaurant company Burger King and affiliates of 3G Capital Inc. are syndicating a $1.9 billion senior secured first-lien credit facility to help finance 3G's intended purchase of the outstanding shares of Burger King Holdings Inc. 3G also has financing commitments of $900 million of unsecured debt to help finance the transaction. We are assigning a 'BB-' issue level rating and '1' recovery rating to the senior secured credit facility. In our view, the additional debt will increase the company's financial risk. Our 'BB-' corporate credit rating on Burger King will remain on CreditWatch, where it was placed with negative implications on Sept. 2, 2010. Upon successful completion of the acquisition, we expect to lower the corporate credit rating. (S&P)
avevo letto tempo fà un'articolo su burger king, mi pare sul sole, che non se la passava troppo bene e che con la crisi aveva aumentato le distanze rispetto a McDonalds (leader indiscusso e molto + stabile). Infatti nel'articolo si faceva riferimento alla chiusura di numerosi punti vendita in US, alla perdita di mercato avendo superpanini con target teen e così via...
La carne costa troppo... dunque c'è carne negli hamburger?! :eek:
 

Imark

Forumer storico
ieri uscita = Burger KingCorp (unrated) / Eur & us$ /2018 /circa 10 % / callable in 4 years /usd 900 million equivalent / finanziare acquisizione Burger King da parte di 3G Capital / moodys rating of Blue Acquistion Sub inc to be assumed by Burger king corp is B n the bond will be 1/2 notches lower.
qualcuno ne sa' di piu' ? perche' entrata 100 k / 1 k :eek:
Burger King mi piace come catena ma nn capisco bene il rigiro del bond....:rolleyes:

E' tipico degli LBO: il debito fatto per acquistare una società da parte delle cd. equity firms (ossia società finanziarie che come attività hanno quella di acquistare società passibili di ristrutturazione, effettuare la ristrutturazione e poi rivenderle guadagnandoci) viene ricaricato sulle spalle della società acquistata attraverso una struttura di scatole cinesi.

Il bond avrà rating B- o CCC+
 

Users who are viewing this thread

Alto